BTG lancia la videoslot del futuro: ecco Wild Portals Megaways
È arrivata sul mercato dei casinò online una nuova videoslot che sembra avere tutte le carte in regola per cambiare l’orizzonte di questo tipo di mercato. Si tratta di Wild Portals Megaways, titolo che da subito è stato capace di conquistare gli appassionati grazie al tema futuristico e a un gameplay originale che offre tutte insieme le migliori feature ideate negli anni da BTG.
Con BTG il futuro delle slot è adesso
Acronimo di Big Time Gaming, BTG è uno dei software provider per titoli da casinò leader di mercato a livello mondiale. Un successo raggiunto e conservato grazie al costante desiderio di non sedersi sugli allori, ma di provare a cambiare le meccaniche delle slot machine online con l’obiettivo di offrire sempre qualcosa di nuovo ai giocatori.
Con Wild Portals Megaways ecco l’ennesima rivoluzione: se il comparto tecnico di questo titolo ricorda altri grandi successi su questo tema registrati nel settore, uno su tutti la mitica Starburst di NetEnt, è a livello di meccaniche che questa slot ad alta volatilità riuscirà a sorprendere anche chi è convinto di aver visto tutto e ritiene i titoli di oggi tutti molto simili tra loro.
Bastano pochi spin per capire che Wild Portals Megaways è differente: slot ad alta volatilità con un valore RTP nella media di 96,58%, le vincite non sono molto frequenti ma possono essere davvero alte, con un massimo payout pari a 29.580 volte la puntata. I simboli protagonisti sono ametiste, rubini, zaffiri e smeraldi, ma a farla da padrone sono le numerose funzioni speciali.
Wild Portals Megaways, una valanga di feature
Tra le varie feature spicca quella da cui la slot trae il nome: se nel mondo reale il teletrasporto è ancora soltanto un’idea – anche se recentemente uno scienziato è riuscito ad apparire sulla Stazione Spaziale Internazionale sotto forma di ologramma – in Wild Portals Megaways un blocco 2×2 di Wild può apparire sulla griglia, offrendo moltiplicatori alla vincita e risucchiando i simboli coinvolti.
Gli spazi lasciati vuoti vengono quindi riempiti con la funzione Cascade/Cascata da altri simboli che cadono dall’alto e possono dare vita a più vincite consecutive. Ognuno dei 6 rulli verticali che compongono la griglia può contenere da 2 a 7 simboli, e la loro composizione può dare vita a un massimo di ben 117.649 linee di pagamento: si tratta della celebre feature Megaways con cui nel 2015 BTG ha rivoluzionato il mondo delle videoslot.
Completano l’opera il classico bonus Free Spin e l’ennesima funzione unica: con Win Exchange il giocatore può scambiare la vincita con la possibilità di ottenere 8 giri gratis, se questa ammonta da 25 a 75 volte la puntata, oppure con la certezza di usufruire di questo potenzialmente ricchissimo bonus, in cui il portale Wild è presente a ogni spin, se il premio è superiore a x75.