Homepage

Casinò Online, 43 nuove slot di Elk Studios nel catalogo BetFlag 

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 04.08.2022

Fin da quando sono comparse nei primi bar e tabaccherie e nelle sale VLT dedicate, le videoslot hanno riscosso grande successo tra i numerosi appassionati di gioco d’azzardo. L’antico e ormai superato gioco della slot machine veniva infatti sostituita da prodotti del tutto nuovi, colorati, affascinanti e con margini di sviluppo praticamente infiniti, gli stessi che riguardano del resto il mondo della tecnologia.

Slot Book of Toro su mobile, logo BetFlag, logo Elk Studios

Le videoslot di Elk Studios sbarcano nel casinò online BetFlag.

Nel catalogo BetFlag ecco 43 titoli di Elk Studios

Con la nascita dei casinò online è diventato sempre più importante in questo campo dare vita a titoli capaci di distinguersi dagli altri, e dunque di spiccare in una scelta che per i giocatori diventava via via sempre più vasta. Sono nati numerosi software provider dedicati, ognuno alla ricerca del proprio stile. E sono nati i primi accordi con gli operatori online, fondamentali per entrambe le parti in causa.

Questo fenomeno, determinante nello stabilire gli equilibri di mercato riguardanti il gioco d’azzardo online, continua ancora oggi. E ha registrato recentemente la partnership tra il casinò online BetFlag, tra i più frequentati in Italia, e il software provider svedese Elk Studios, nome emergente tra gli sviluppatori di slot machine online ma capace, anche grazie a questo accordo, di farsi conoscere e apprezzare da una buona fetta di pubblico.

È BetFlag a riconoscere il successo dei titoli Elk Studios, con il casino project manager Laviero Saganeiti che sottolinea come il provider sia ancora piuttosto sconosciuto agli occhi del grande pubblico e rappresenti dunque un’intrigante novità grazie agli originali temi trattati nelle slot e alla costante capacità di reinventarsi che garantirà al casinò nuovi titoli con cadenza mensile.

Elk Studios-BetFlag, accordo vincente per due

Particolarmente famosa per Elk Studios è la saga di Nitropolis, una trilogia che negli anni ha conquistato molti appassionati a livello mondiale grazie a una trama a metà tra commedia e denuncia sociale: in un futuro post apocalittico, bande di cani, gatti e topi antropomorfi si battono per il dominio di un mondo ormai ridotto a un cumulo di materie tossiche.

Grazie ai tre capitoli di Nitropolis e a slot d’avventura come Coba e Book of Toro, lo studio svedese si è fatto conoscere anche in Italia. Un risultato che ha entusiasmato il direttore alle vendite Martin Lerby, che si dice felice dell’accordo con BetFlag e certo che in futuro questo verrà rinforzato proprio basandosi sugli ottimi risultati che ha portato a entrambe le parti in causa.

Il successo dei casinò online e delle loro videoslot è in crescita costante: anche dopo il boom avvenuto durante la pandemia e il conseguente lockdown, infatti, i numeri sono continuati a salire a discapito delle sale fisiche, che oltretutto a differenza dei siti con licenza ADM possono risultare illegali come emerso in più occasioni nei recenti controlli delle forze dell’ordine.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi