Homepage

Casinò online, l’offerta BetFlag si arricchisce dei titoli Synot

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 23.06.2022

Grande novità per tutti gli appassionati di videoslot iscritti al casinò online di BetFlag: il già ricchissimo catalogo dell’operatore ha incredibilmente superato quota 2.500 titoli, con l’aggiunta di ben 74 nuovi prodotti realizzati da Synot, new entry tra i software provider offerti da una delle aziende leader in Italia nel settore del gioco legale.

Slot machine online, logo Synot, logo BetFlag

L’arrivo di Synot nel vasto catalogo slot di BetFlag.

I titoli Synot sbarcano sul casinò BetFlag

Provider che si avvale di personale di altissimo livello con una lunga esperienza nel mondo dell’iGaming e dei giochi da casinò, Synot è un nome noto a tutti gli appassionati di slot machine online e opera da tempo e con successo in oltre 30 Paesi nel mondo, impiegando più di 3.000 dipendenti. Adesso, punta ad espandersi anche in Italia.

Da qui l’accordo con BetFlag, che tra i numerosi casinò online presenti sul mercato nel nostro Paese si distingue per un’offerta praticamente sconfinata, tra le più importanti in circolazione, per quanto riguarda le sempre più popolari videoslot. I clienti possono, infatti, già da tempo divertirsi con titoli firmati da grandi provider come Capecod, Microgaming, NetEnt, Playtech, Play’n GO, Pragmatic Play e Yggdrasil.

Una lista a cui si sono aggiunti 74 tra i titoli realizzati da Synot, che punta a conquistare anche i giocatori italiani con i suoi titoli curati dal punto di vista tecnico e accompagnati da gameplay originali e caratteristiche tecniche – volatilità, RTP, bonus – che vogliono accontentare la più vasta e variegata platea di appassionati possibile.

Il mercato delle videoslot continua a crescere

Sul sito ufficiale di Synot Games, la Head of Business Development Priscilla Gatt commenta l’accordo, siglato lunedì 13 giugno 2022, affermando che grazie alla presenza su BetFlag molti più utenti potranno giocare e appassionarsi ai titoli realizzati negli anni dal provider. Tra questi spiccano le ultime novità, come “81 Vegas Multifruits”, “Aztec Jaguar” e “Zeus Wild Thunder”, e grandi classici come ad esempio “Fruit Awards” e “Respin Joker”.

Nonostante manchi e sia richiesta da tempo una nuova normativa in tema a livello nazionale, il mercato del gioco d’azzardo continua a crescere in Italia registrando numeri da record anche dopo la fine dei lockdown e delle varie misure sanitarie che, per alcuni analisti, avevano spinto gli utenti verso l’online. Un trend che non si è interrotto e, anzi, rappresenta il futuro e forse già il presente.

Nonostante il numero di italiani che amano frequentare i casinò online sia in costante crescita, lo è anche quello degli operatori presenti sul mercato. Una concorrenza che porta ai giocatori esclusivamente benefici sia sotto forma di bonus che tramite un’offerta sempre più vasta e intrigante, che la stessa che BetFlag riserverà agli appassionati di slot dopo l’accordo con Synot.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi