Homepage

Casinò online, nuova partnership Betaland-Nemesis Games Studio

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 26.04.2022

Un tempo era necessario raggiungere fisicamente una sala da gioco per piazzare le proprie scommesse o far girare i rulli di una slot. Le nuove tecnologie hanno però completamente trasformato il mercato e, oggi, basta possedere un computer o un semplice smartphone, per avere “a portata di dito” un intero casinò in qualsiasi momento del giorno.

Giochi casinò online, logo Nemesis, logo OIA Services

I giochi di Nemesis Games Studio sbarcano sui casinò OIA Services.

OIA Services, accordo con Nemesis Games Studio

Un’ascesa, quella dei casinò online, che negli ultimi anni si è rivelata davvero vantaggiosa per tutti gli appassionati di gioco d’azzardo. Oltre alla compagnia garantita durante i vari lockdown che si sono verificati negli ultimi anni a causa della pandemia, infatti, la presenza di un gran numero di operatori ansiosi di accaparrarsi la più grande fetta di mercato ha avuto come conseguenza l’aumento di offerte e qualità.

Oltre a offrire promozioni e bonus sempre più vantaggiosi ai potenziali clienti, i casinò devono impegnarsi nel tenersi stretti quelli già presenti. E uno dei metodi più efficaci è sicuramente rappresentato dal fatto di avere un’offerta sempre più diversificata e di qualità, con giochi realizzati da diversi provider capaci di interpretare le videoslot in modo unico e personale.

Per questo è fondamentale stringere partnership come quella che recentemente ha visto protagonisti il giovane ambizioso Nemesis Games Studio e OIA Services Ltd Italia, concessionaria che gestisce il marchio Betaland (oltre a Enjoybet) e il relativo casinò online. L’accordo, stipulato a metà aprile, andrà ad arricchire un catalogo slot già più che competitivo che comprende oltre 1.600 giochi forniti da 21 diversi provider.

Tanti giochi nuovi sul casinò Betaland

Provider relativamente nuovo sul mercato ma estremamente ambizioso, Nemesis Games Studio è nato nel 2017 e ha dato vita a 17 videoslot curate dal punto di vista tecnico e decisamente innovative per quanto riguarda temi e gameplay. E se oggi titoli come Creepy Circus, HeisenBerg, Legacy of Vlad, Under a Burning Sky non sono ancora così conosciuti, le cose dovrebbero cambiare proprio grazie alla partnership con OIA Services.

Nel difficile momento che ha attraversato il Paese soprattutto nel 2020, con le chiusure in virtù di misure sanitarie che hanno messo a rischio la sopravvivenza delle sale, è stato proprio il gioco online a salvare molte aziende: la pandemia ha accelerato un fenomeno inevitabile, e cioè la migrazione di molti giocatori su piattaforme virtuali in grado di garantire un’offerta sempre più varia e interessante.

Quello che si propone di fare il casinò Betaland. Certo, per farsi spazio sul mercato dovrà vedersela con veri e propri colossi del settore ma potrà contare anche sugli innovativi giochi targati Nemesis Games Studio. Saranno gli appassionati, come sempre accade in questo mondo, a stabilire se la scommessa del marchio controllato da OIA Services si rivelerà più o meno vincente.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi