Con Hacksaw Gaming arrivano tanti nuovi giochi su StarCasinò
Nel gaming online l’innovazione continua e la varietà dell’offerta sono elementi chiave per il successo. Va letta in tal senso la partnership tra Hacksaw Gaming e Starcasinò, con quest’ultima che vedrà il proprio portafoglio ulteriormente ampliato con tanti nuovi giochi di slot, titoli e prodotti all’avanguardia, dalla qualità grafica sensazionale e dal successo già ampiamente sperimentato in altri mercati europei.
Hacksaw Gaming arriva su StarCasinò: che significa
Se c’è una cosa di cui nei giochi online non si può fare a meno, quella è la grafica e la continua ricerca dell’eccellenza nell’innovazione tecnologica. Da questo punto di vista, Hacksaw Gaming è un provider che da sempre fa dell’avanguardia nella ricerca sui propri giochi un fiore all’occhiello. Il provider maltese è noto per i giochi di slot, ma non solo.
Nell’ampio palinsesto che Hacksaw Gaming offre ai suoi partner, un palinsesto fatto di oltre 120 giochi, non ci sono solo slot machine ma molti altri tipi di giochi online. Ad esempio, i cosiddetti instant win games, dei giochi arcade con premi in denaro, un segmento vertical in grande crescita in tutti i mercati europei, compreso quello del nostro paese.
Per StarCasinò si tratta di un ulteriore passo della crescita che vede il brand di proprietà di Betsson Group come uno di quelli maggiormente in crescita, nel nostro paese. Parliamo di un operatore che, solo considerando il 2022, ha introdotto qualcosa come 1130 nuovi giochi e stretto accordi con 7 partner internazionali, dei quali Hacksaw è l’ultimo in ordine di tempo.
I nuovi giochi Hacksaw che vedremo in Italia
Quando parliamo di slot machine, non dobbiamo mai dimenticare che si tratta sempre di una delle voci storicamente più importanti nella raccolta del settore gioco, con la parte relativa all‘online che continua a crescere ininterrottamente anno dopo anno, come dimostrano i dati della raccolta relativi al 2022. Anche in ragione di ciò, il nuovo accordo è importantissimo per StarCasinò.
Il brand italiano, asset cruciale per il Betsson Group, potrà contare su una serie di titoli che hanno già riscosso molto successo in altri mercati, e che il mercato italiano apprezzerà senz‘altro. Parliamo di slot come Wanted Dead or a Wild, Hand of Anubis e Stack ‘em, amatissimi dai giocatori e ora disponibili anche per la clientela di StarCasinò.
La grafica 3D è solo uno dei segreti del successo di questi giochi e, in generale, del brand Hacksaw, che ha già promesso di ampliare ancora di più il palinsesto. Lo ha ribadito Gabrielle Star, CCO di Hacksaw Gaming, commentando l’accordo da poco firmato. Nei mesi a seguire, infatti, potremmo assistere all’arrivo di altre novità, per i giocatori italiani di StarCasinò.