Fino al 23 novembre, gli appassionati di slot di Planetwin365 potranno godere, in esclusiva per l’Italia, di un nuovo entusiasmante titolo prodotto da Pragmatic Play: Starlight Princess 1000™. Un altro benefit per un’utenza abituata a belle sorprese e che permetterà ai giocatori di immergersi in un mondo di gemme colorate. Bel colpo per il nuovo asset del Gruppo Lottomatica.
Su Planetwin365 la nuova slot Pragmatic Play
Si chiama Starlight Princess 1000™ ed è l’ultima creazione di Pragmatic Play, provider da ormai molto tempo tra i leader nel mercato internazionale dell’iGaming, e in particolare delle slot online. Ne parliamo perché, in questi giorni, questo nuovo titolo è offerto in esclusiva temporanea per l’Italia agli utenti di Planetwin365, che potranno così godersela fino al prossimo 23 novembre.
Starlight Princess 1000 è una slot con una griglia 5×6, strutturata con la funzione tumble. Si tratta di una feature che in altri prodotti si chiama anche cluster, che prevede la rimozione delle combinazioni vincenti dopo ogni giro, con conseguente cascata dei simboli rimanenti e le posizioni rimaste vuote che vengono riempite da altri simboli. L’operazione si ripete fino a quando nessuna combinazione vincente viene chiusa.
Questo sistema assicura divertimento e imprevedibilità alla slot, i cui simboli moltiplicatori vanno da 2x a 1000x e possono apparire in qualsiasi giro, combinandosi con le eventuali cascate e relative vincite. Il simbolo della Principessa Starlight, invece, ha la funzione di Scatter e paga in qualsiasi posizione. L’atterraggio di 4 o più simboli della Principessa Starlight dà il via al round bonus con i giri gratuiti.
Nuovo colpo per il Gruppo Lottomatica
L’esclusiva temporanea di questa slot è targata sì Pragmatic Play e Planetwin365, ma porta implicitamente vantaggio al Gruppo Lottomatica, che qualche giorno fa ha completato l‘acquisizizone di SKS365, società proprietaria di Planetwin365, per 639 milioni di euro. Con questa importante aggiunta, il colosso italiano arriva al 28,3% di market share per quanto riguarda il solo gioco online.
Come già avvenuto in altre acquisizioni, l’azienda acquisita mantiene un buon margine di operatività e dunque può mettere a segno colpi come quello di cui stiamo parlando, frutto di ottime relazioni con un provider leader come Pragmatic Play, ormai da molto tempo con sede a Gibilterra ma con licenze e ramificazioni un po‘ in tutti i mercati legali regolamentati.
Grazie a questa partnership, gli appassionati di Planetwin365 potranno continuare a divertirsi con giochi di slot sempre nuovi, come Timber Stacks e Chase for Glory. Magari, la prossima esclusiva può riguardare altri due titoli in uscita: The Wild Gang (out il 16 novembre) e Big Bass Christmas Bash (23 novembre). Oltre alle slot, peraltro, Pragmatic Play ha un altro cavallo di battaglia nei giochi da casinò live.