Cherry8 è una slot online molto particolare, che StarCasinò è riuscita ad ottenere in esclusiva temporanea per l’Italia fino al 10 novembre prossimo. Sarà interessante vedere l’impatto sul mercato italiano di questo titolo a fortissime tinte retrò, che ci riporta direttamente nelle atmosfere tipiche degli anni ’80, ma con un gameplay semplice e moderno, con bonus e giri gratuiti.
Su StarCasinò arriva Cherry8, ed è subito 1985
Il provider Crucible Gaming, fondato tra le acciaierie di Sheffield, si è imposto negli ultimi anni come provider di giochi da casinò, e in particolare di slot online, molto attento a fasce di pubblico decisamente più mature. Lo dimostra, in maniera abbastanza inequivocabile, Cherry8, nuovo titolo che il provider inglese ha concesso a StarCasinò in esclusiva temporanea per l’Italia, fino al 10 novembre.
Aprendo la slot, infatti, si ha l’impressione di essere stati inseriti in una macchina del tempo che ci riporta direttamente a metà degli anni ’80. Il tema, fatto di richiami classici alle vecchie slot da sala giochi come le campane, le ciliegie e i simboli “bar”, ma anche le grafiche e i font scelti, sono tutti ispirati a una chiara nostalgia degli anni ’80.
Ciononostante, Cherry8 non è una slot monotona. Gli ingegneri di Crucible hanno creato un gameplay che, all’interno di una maschera nostalgica, nasconde dinamiche moderne e che consentono diverse variazioni all’esperienza di gioco. Così, fino a novembre, questo riuscito mix di nostalgia e innovazione sarà a disposizione degli appassionati di StarCasinò, ed è facile prevederne un certo gradimento tra gli utenti più “maturi”, ma anche i più giovani potrebbero esserne incuriositi.
Come si gioca e quanto si può vincere a Cherry8
In questi ultimi mesi, il Betsson Group è stato impegnato in una massiccia campagna per accompagnare l’ingresso di Betsson.it, brand corporate del gruppo, nel mercato italiano. Lo ha fatto anche con investimenti importanti, come quello che ha portato il sito di infotainment sportivo Betsson.sport a diventare nuovo sponsor di maglia dell’Inter. Non va dimenticato, tuttavia, che StarCasinò è stato il primo brand del gruppo sul mercato italiano.
Dunque, l’accordo con Crucible Gaming per questa esclusiva temporanea di Cherry8 va letta come un ulteriore potenziamento di un portafoglio giochi già molto ampio come forse nessun altro. Sarà interessante vedere l’impatto di questa slot che, come accennato prima, ha un’estetica fortemente retrò ma un gameplay moderno, addirittura con tre tipi di bonus diversi: Cherry Bonus, Bell Bonus e 1-bar Bonus.
Il Cherry bonus si attiva con un certo numero di simboli ciliegia e regala un giro gratuito. Il Bell Bonus si attiva con una combinazione di 3 campane e consente 6 free spins. Sono invece 8, i giri gratuiti che si attivano con tre simboli 1-bar, che attivano il 1-bar Bonus. Cherry8 ha una vincita massima di 2.000 volte la puntata, possibile con 9 scatter scesi in contemporanea.