Colpo Microgame: la slot Señor Muerto in esclusiva temporanea

Ispirata al celebre “Dia de los Muertos”, la slot Señor Muerto è uno dei titoli più attesi dell’anno, prodotto dal provider EGT Digital. La novità è un accordo grazie al quale, fino al 23 febbraio prossimo, la slot online sarà in esclusiva per l’Italia per Microgame e tutti i suoi siti partner. Un bel regalo di carnevale, per gli appassionati.

Logo Microgame e uomo truccato da Dia del Muerto

Una delle slot più attese ed eccitanti, Señor Muerto, arriva su Microgame

Señor Muerto, la slot balla su Microgame

Le esclusive, seppur temporanee, sono un’arma di marketing sempre efficace, anche e soprattutto in un settore dalla concorrenza spietata come il gaming online, e in particolare i giochi da casinò. Microgame, azienda pioniera del gioco a distanza in Italia, fondata a Benevento e divenuta in breve tempo un fiore all’occhiello dell’imprenditoria campana e meridionale, ha stretto un importante accordo con EGT Digital.

L’accordo prevede che il famoso provider bulgaro di contenuti per iGaming fornisca a Microgame e ai suoi siti partner una delle slot online più attese degli ultimi tempi. Si tratta di “Señor Muerto”, titolo dall’ambientazione caliente e dal gameplay che è assai probabile non lasci indifferente nessun appassionato di questo genere di intrattenimento. La slot sarà in esclusiva temporanea per Microgame dal 10 al 23 febbraio.

La slot si presenta con una griglia abbastanza classica, con 5 rulli, 3 righe e 50 linee di pagamento fisse. Protagonista principale è proprio il Señor Muerto, nei panni di Expanding Wild, ovvero il jolly che – una volta apparso – si espande su tutto il relativo rullo. Il ruolo dello scatter è invece impersonato da un carattere femminile, corrispondente alla “Calavera Catrina”.

Señor Muerto: come si gioca e quanto si vince

Dalle righe precedenti, alcuni di voi avranno probabilmente capito che la slot è fortemente ispirata al Día de los Muertos, tradizionale festa messicana che è anche patrimonio dell’Unesco. A dire il vero, Señor Muerto non è la prima slot che trae ispirazione da questa ricorrenza. Si pensi, ad esempio, alla celebre serie Esqueleto Explosivo, di cui potrebbe ricalcare il successo.

Señor Muerto ha alcune caratteristiche peculiari che la rendono un bel mix di grafica attraente, un gameplay vario e coinvolgente, con meccaniche ormai consolidate come la dinamica cluster, ovvero a cascata, e una colonna sonora che fa da contrappunto aumentando il divertimento. Una feature sicuramente da approfondire è quella dei Rulli Toppling, che con la loro funzione multiplier possono regalare belle soddisfazioni.

E non poteva certo mancare una Jackpot feature, chiamata Clover Chance Jackpot e disponibile su quattro livelli di ricompense: Mini, Minor, Major e Grand. Una volta attivata la feature, il giocatore potrà scegliere tra 15 cesti, che nascondono premi tendenzialmente molto ricchi. La vincita massima per questa slot, la cui gamma di puntate possibili va da 50 centesimi a 100 euro, è di 10.000 volte la puntata.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè