Da Evolution Gaming arriva la versione italiana di Crazy Time

La versione italiana di uno dei più apprezzati Live Game Show prodotti da Evolution Gaming, Crazy Time, è una delle grandi novità di fine estate, nel segmento del Live Casinò. Infatti, mentre fino a poco tempo fa i giocatori italiani dovevano accontentarsi di un gioco presentato completamente in inglese, oggi hanno la possibilità di scegliere anche la nostra lingua.

Logo e immagine Crazy Time Live e bandiera italiana

Novità da Evolution Gaming: il Live Game Show Crazy Time da oggi in italiano

Crazy Time: il Game Show ora anche in italiano

Se c’è un provider di eccellenza, nel segmento del Live Casinò e dei giochi con Live Dealer, quello è Evolution Gaming. Fondato nel 2006, iniziò da subito a portarsi avanti, diventando azienda pioniera in un settore che era ancora alla preistoria, diventandone leader e definendo praticamente gli standard che sarebbero poi stati adottati da tutti gli operatori.

L’ultima novità di Evolution riguarda Crazy Time, uno dei suoi prodotti più recenti e apprezzati dal pubblico. Da fine agosto, questo divertente Live Game Show è disponibile anche in lingua italiana. Per un primo periodo, hanno avuto una co-esclusiva 888casinò e William Hill, ma dal 10 settembre il gioco è stato lanciato ufficialmente sul mercato ed è disponibile anche per altri operatori.

Ci sarà dunque la possibilità di vedere il gioco condotto anche in italiano ma, per chi lo desiderasse, è sempre possibile aprire la consueta room di Crazy Time e giocare alla versione classica in inglese. L’attrattiva di Crazy Time è resa ancora più alta dalla presenza del Bonus Pachinko, un minigioco interno che è stato introdotto la scorsa estate.

I Live Game Show: intrattenimento del futuro?

Dopo aver letto l’ultimo Libro Blu pubblicato da ADM, l’Agenzia Dogane e Monopoli, ci si può fare un’idea del peso specifico crescente che hanno i giochi da casinò all’interno del volume di affari del gambling online italiano. E, all’interno di questo segmento, i Live Game Show rappresentano una nicchia che cresce in maniera vertiginosa. Le ragioni? Guardando come funziona Crazy Time, sono facili da comprendere.

Per chi non lo conoscesse, il modello di Crazy Time è quello della classica “Ruota della Fortuna”, che Mike Bongiorno portò al grande successo in TV ma che è uno storico gioco americano che ha avuto già tempo fa anche una sua versione nel mercato del gambling, in USA. Un modello, questo, che avevano utilizzato anche altri Game Show in precedenza, come Dream Catcher e Monopoly Live.

In Crazy Time, la ruota è composta da 54 segmenti, contenenti numeri che corrispondono a payout o avviano uno dei bonus previsti. Tra questi, l’ultimo nato è il già citato Bonus Pachinko, derivato da un popolare gioco giapponese e che paga un massimo di 10.000 volte la puntata. La forza di Crazy Time – e dei moderni Game Show – è l’esperienza di gioco estremamente immersiva e coinvolgente.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi