Ecco Big Bad Wolf Live: la rivoluzione di Playtech con Quickspin

Quando un leader mondiale nel gioco online incontra un provider innovativo, può nascerne solo qualcosa di buono, o magari rivoluzionario. Probabilmente è il caso di Big Bad Wolf Live, un nuovo gioco che unisce i brividi delle slot e l’esperienza di gioco dei casinò live, oltre al fascino di una favola senza tempo, come è quella de “I Tre Porcellini”.

Immagine Big Bad Wolf live e logo Playtech

Big Bad Wolf Live è il nuovo modo di vivere i giochi da casinò dal vivo

Big Bad Wolf Live: la favola diventa gioco

Quella de “I Tre Porcellini“ è una favola tra le più popolari e amate dai bambini, riprodotta svariate volte in cartoni, film e anche nel gioco online. La slot “Big Bad Wolf“ esisteva già, creata dal noto provider Quickspin, che però oggi ha deciso di andare oltre. In collaborazione con un colosso del gaming come Playtech, ecco la versione da casinò live dello stesso gioco.

Big Bad Wolf Live è un titolo innovativo e molto ambizioso, che inaugura una nuova gamma di prodotti di Quickspin, chiamati appunto Quickspin Live. Si tratta di un gioco mirato al pubblico dei casinò dal vivo, ovvero quello che ama dilettarsi con grandi classici come roulette e blackjack, ma anche concedersi alternative moderne come i game show.

Ed è proprio da una felice sintesi tra game show, casinò live e slot online che nasce questo “Big Bad Wolf Live“, che punta a stabilire nuovi standard nel settore dei giochi da casinò dal vivo. Le dinamiche di partenza sono quelle della slot Big Bad Wolf, ma il gameplay è arricchito dalla presenza di host in studio, con un miglior coinvolgimento del giocatore.

Quickspin Live, il futuro è nella qualità

La recente Riforma del settore giochi iniziata dal Governo Meloni porta con sé delle ricadute sull’industria, in larga parte positive e a più livelli. L’annunciata conferma della grande attenzione verso le tutele dei più deboli e la spinta verso un gaming che diventi sostenibile, nelle strategie di aziende e grandi gruppi significa un sostanziale obbligo: puntare sulla qualità.

L’idea di Quickspin Live, lanciata in collaborazione con Playtech Live, è proprio improntata alla ricerca di nuovi modi di fare intrattenimento, mirato naturalmente a fare profitti ma offrendo esperienze di gioco che siano il più possibile coinvolgenti, interattive, con il giocatore al centro di tutte le attenzioni. La sintesi emersa dal lavoro di Playtech e Quickspin può davvero rappresentare un salto nel futuro.

In Big Bad Wolf Live, il giocatore si tuffa in questa ambientazione familiare data dalla popolare favola, e può divertirsi con i vari moltiplicatori e varie occasioni di vincita presenti nel gioco, ma mediate dalla presenza di un host, che intrattiene i player con simpatia, spiegando anche i vari momenti del gioco e creando quella atmosfera social che tanto piace, soprattutto alle nuove generazioni.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi