Lottomatica e Goldbet ottengono un’esclusiva da Pragmatic Play

Assicurarsi in esclusiva per il mercato italiano la nuova release di uno dei provider di maggior successo sul mercato internazionale, è sempre un bel colpo. Ci sono riusciti Lottomatica e Goldbet con Big Bass Vegas Double Down Deluxe, nuovo titolo rilasciato da Pragmatic Play che si preannuncia come un potenziale grande successo nel variopinto – e affollato – settore delle slot online.

Big Bass Vegas Double Down Deluxe di Pragmatic Play

Big Bass Vegas Double Down Deluxe, in esclusiva su Lottomatica e Goldbet

Nuova slot in esclusiva per il Gruppo Lottomatica

Grosse novità in casa Pragmatic Play, ma anche per quanto riguarda il Gruppo Lottomatica, il cui management ha chiuso un eccellente accordo di esclusiva per l’Italia. In ballo c’è l’ultimo episodio di una fortunata serie di slot online targate Pragmatic Play: Big Bass Vegas Double Down Deluxe. Si tratta di un nuovo viaggio, da parte dell’iconico pescatore che tanto è stato apprezzato in passato dai giocatori.

Il pescatore si trasferisce stavolta a Las Vegas, ma anche tra le fastose luci di Sin City riesce a trovare il modo di mettere a segno la sua pesca miracolosa. La slot, da poco uscita, si presenta con una griglia 5×3 luminosissima. I simboli strizzano l’occhio ai proverbiali neon di Vegas, ma il segreto per vincere sono sempre i pesci.

Pesci sono i simboli che portano con sé il denaro potenzialmente guadagnabile, e un bel pesce appena preso all’amo è anche il simbolo scatter. Nel momento in cui tre di questi appaiono contemporaneamente sulla griglia, parte la modalità con almeno 15 giri gratuiti, aumentabile in base alle eventuali apparizioni degli altri due simboli-chiave: il pescatore rosso e quello blu.

Il gruppo Lottomatica vuole consolidarsi leader

Stiamo parlando di un’esclusiva per l’Italia, di cui beneficeranno Lottomatica e Goldbet, i due principali brand del gruppo leader che vale circa un terzo del mercato del casinò online. Una quota destinata anche ad aumentare, una volta che, insieme a SKS365 che acquisì quasi un anno fa, si lancerà verso il nuovo scenario che si aprirà con il bando per le nuove concessioni.

Pragmatic Play ha dunque affidato questa nuova slot a un polo davvero molto potente come potenziale di pubblico raggiunto. Il resto lo farà il fascino di Big Bass Vegas Double Down Deluxe, che conferma e amplifica la varietà del gameplay vista negli episodi precedenti della saga Big Bass, anche grazie a feature a sorpresa come la funzione Dinamite e la funzione Bazooka.

La parte più divertente è rappresentata dai simboli dei due pescatori, rosso e blu, che da un lato catturano i vari pesci con il denaro, dall’altra riempiono ciascuno la propria linea di progressione, che può portare a moltiplicare le vincite da x2 a x10, per tutta la durata dei giri gratuiti. La vincita massima per questa slot Pragmatic Play è di 5.000 volte la singola puntata.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè