Abbiamo conosciuto saghe letterarie, televisive, cinematografiche, e perché mai le slot online dovrebbero fare eccezione? Ci sono tematiche e ambientazioni che riscuotono particolare successo e vengono giustamente cavalcate. Così ha fatto il provider Relax Gaming, da poco uscito con Money Train 4, che gli italiani possono già provare, e che sarà in anteprima esclusiva su StarCasinò fino al 4 ottobre.
Money Train 4 in esclusiva su StarCasinò
I temi e le ambientazioni di successo, nel mondo delle slot e dei giochi da casinò, sono abbastanza frequenti. Ci sono i temi egizi, orientali, spaziali, storici o i classici temi di frutta, ma ogni tanto avvengono i casi di singoli titoli che fanno un po‘ genere a sé, e che riscuotono un tale successo da rendere automatica una loro riproposizione.
Un esempio perfetto per spiegare questa casistica è Money Train, slot ideata e prodotta qualche anno fa dal prestigioso provider Relax Gaming. Il successo di questa slot machine è stato tale da avere dato il via a una vera e propria saga. Infatti, da poche settimane è uscito Money Train 4, e la notizia è che StarCasinò si è aggiudicata una anteprima esclusiva per l’Italia, fino al 4 ottobre.
Per festeggiare questo accordo, StarCasinò ha lanciato una speciale promozione, una offerta di benvenuto con cashback fino a 2.000€ e 50 free spin da utilizzare proprio sulla nuova slot. Money Train 4 è annunciato come il titolo dell’anno, con la sua ambientazione così particolare, in una sorta di Far West futuristico e una lunga serie di giochi e bonus speciali, che rendono impossibile annoiarsi.
Betsson Group punta sempre più sull’Italia
Un accordo come questa temporanea esclusiva firmata da StarCasinò e Relax Gaming ha anche altre chiavi di lettura. Per esempio, appare chiara la volontà del colosso Betsson Group, di cui StarCasinò è il brand italiano, di puntare forte sulla crescita in un mercato come il nostro che, lo ricordiamo, nel solo 2022 ha portato più di 10 miliardi di euro nelle casse dello Stato.
I dati del primo semestre 2023 parlavano di StarCasinò come dell’ottavo operatore nel comparto dei giochi da casinò online in Italia, con una quota di mercato del 4,60%. Un dato già ottimo, ma che in tutta evidenza il gruppo è intenzionato a far crescere e un accordo come quello di cui si sta parlando è in tal senso un ottimo step.
Per avere degli ordini di grandezza, sappiate che la saga Money Train, da quando è arrivata sui palinsesti di StarCasinò con il primo episodio, ha coinvolto qualcosa come 25.000 giocatori, raccogliendo un volume di oltre 7 milioni di euro. Se il quarto episodio della saga, con grafica e gameplay ulteriormente migliorati, si manterrà sugli stessi standard: c’è da aspettarsi grandi cose.