Pragmatic Play presenta un nuovo titolo in esclusiva

Il noto provider internazionale Pragmatic Play, autore di tanti prodotti di successo tra slot online, bingo, virtual sports e casinò online, ha da poco lanciato sul mercato italiano un nuovo titolo: Power Of Merlin Megaways, che fino al prossimo 6 agosto sarà disponibile in esclusiva sui siti degli operatori facenti parte del gruppo Entain, ovvero bwin, Eurobet e Gioco Digitale.

Immagine della slot Power of Merlin Megaways, logo Pragmetic Play

Nuova slot online per Pragmatic Play: dove giocare a Power Of Merlin Megaways

Power Of Merlin Megaways in arrivo sui siti Entain

La parola “esclusiva” è rara nelle slot online per due ragioni: la prima è che i siti di casinò online puntano a un palinsesto più ampio possibile; la seconda è l’interesse dei provider ad allargare la base dei siti partner. Dunque, quando si parla di una slot in esclusiva è sempre un bel colpo da parte del sito di gioco.

In questo caso, il bel colpo è messo a segno dal gruppo Entain, multinazionale del gaming che in Italia opera con marchi importanti e storici come Eurobet, bwin e Gioco Digitale. E proprio su questi tre siti, fino al 6 agosto prossimo, sarà presente in esclusiva per l’Italia una nuova entusiasmante slot: Power Of Merlin Megaways, prodotta da Pragmatic Play.

Si tratta di un titolo nuovissimo, dotato della nota tecnologia Megaways™, che permette dinamiche di gioco coinvolgenti e cangianti, come le linee di pagamento che possono crescere a dismisura, insieme alle possibilità di vincita. Nel caso di Power Of Merlin Megaways, il divertimento parte con sei rulli e simboli legati alla iconografia di Mago Merlino: gufi, bacchette, pozioni e ovviamente il cappello.

La mossa di Pragmatic Play e il futuro delle slot

La mossa di marketing di Entain e Pragmatic Play è sicuramente ben riuscita, poiché l’appeal di Power Of Merlin Megaways è molto alto. Con la sua caratteristica funzione fulmine capace di riempire i rulli di simboli wild, questa slot è destinata a piacere. Il gameplay divertente, con il libro degli incantesimi di Merlino che può sbloccare diverse vincite, farà il resto.

Andando oltre, la mossa va letta anche come test per il mercato del gaming che verrà. L’imminente riforma del settore giochi promette di tutelare la sostenibilità del settore, ma a fronte di maggiori tutele per le fasce di popolazione più esposte a rischi di gioco problematico. Tra i provvedimenti annunciati, ci sarà quasi certamente una riduzione dei limiti di puntata e vincita.

In questo scenario, provider e concessionari saranno praticamente obbligati a mirare sempre più sulla qualità nei prodotti offerti e nelle strategie di marketing. Periodi di esclusiva per titoli nuovi di giochi come le slot online, peraltro già usati in passato, possono essere modi per attirare e fidelizzare la clientela. Una clientela destinata ad essere coccolata, ma soprattutto tutelata in ogni modo possibile.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi