Pragmatic Play punta sul Live Casinò con nuovi tavoli in italiano

L’esperienza dei giocatori italiani nei giochi da casinò è destinata a migliorare, soprattutto per chi sceglie le soluzioni di Pragmatic Play. Il prestigioso provider con sede in Gibilterra ha annunciato il lancio di due nuovi prodotti, entrambi interamente in lingua italiana, a partire dal live dealer. Il 2024 sarà anno cruciale per il consolidamento nel nostro paese di Pragmatic Play.

Pragmatic play punta sul Live Casinò con nuovi tavoli in italiano

Pragmatic Play lancia due prodotti di Live Casinò interamente dedicati ai giocatori italiani

Da Pragmatic Play 2 nuovi titoli di Live Casinò in italiano

Nel frastagliato mondo dell’igaming, e in particolare quello dei casinò online, non è semplice parlare di leader di mercato. Con Pragmatic Play, però, si può essere più che certi di questo status, visti gli anni di esperienza dell’azienda e i livelli di capillare diffusione dei suoi prodotti nei vari mercati internazionali. Questa reputazione, da oggi, ha qualche ragione in più per essere così alta.

Pragmatic Play è infatti uscita con due nuove release, due prodotti interamente pensati e ottimizzati per il mercato regolamentato legale italiano. Parliamo di due giochi di Live Casinò, quelli con live dealer che così tanto piacciono agli appassionati di un po’ tutto il Vecchio Continente. Si tratta di Punto Banco Italia Tricolore e di Roulette Italia Tricolore.

Il primo è una versione moderna e attualizzata agli ultimi standard del Baccarat, un classico molto apprezzato dagli italiani. Rispetto ad altre versioni presenti sul mercato, questa offre la chance di diverse side bet, le funzioni Ask Player e Ask Banker e anche telecamere HD che permettono ai giocatori di zoomare manualmente sulle carte.

La nuova roulette live e il boom dei casinò online

Quello denominato ‘Italia Tricolore’ è un vero e proprio portfolio specifico, creato e ottimizzato per l’utenza italiana, e che ha nella Roulette l’altro gioco lanciato di recente da Pragmatic Play. In questo genere di giochi è fondamentale la presenza di croupier dal vivo che parlano e si esprimono in italiano, dando così ai giocatori delle ragioni in più per sentirsi, in un certo senso, a casa.

Come conferma l’ultima edizione del Libro Blu di ADM, il segmento dei giochi da casinò online è tra quelli trainanti dell’intero comparto del gioco pubblico legale a distanza. Dunque, per Pragmatic Play, quella di investire in questa direzione è una scelta non solo azzeccata, ma quasi obbligata. Questi due nuovi titoli vanno ad aggiungersi a un’offerta che diventa una tra le più complete in Europa.

L’iniziativa è dunque di quelle da salutare con favore, sia per la felicità degli appassionati, che avranno sempre più alternative per divertirsi (senza mai dimenticare di farlo in maniera responsabile e senza farsi prendere la mano), che per gli obiettivi del management. Lo conferma Irina Cornides, COO di Pragmatic Play, che sottolinea come queste recenti aggiunte costituiscano la conferma di quanto sia importante offrire prodotti localizzati nei mercati regolamentati.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi