Spinomenal è una software house israeliana, nata nel 2014 e affermatasi in breve tempo come provider di iGaming tra i leader nello scenario internazionale, in particolare per quanto riguarda i giochi di slot. I suoi titoli, che già hanno riscosso un grande successo su vari mercati regolamentati, arrivano ora in Italia grazie alla partnership esclusiva con StarCasinò, del Betsson Group.
Le slot Spinomenal in esclusiva su StarCasinò
In un mercato variabile ed estremamente dinamico come quello del gioco online, la qualità del sapersi distinguere ha un valore pressoché inestimabile. Dunque, chiudere un accordo in esclusiva con un provider importante di giochi è sempre un risultato ragguardevole, ma lo è ancor di più se il brand è di quelli davvero importanti, o comunque già notevolmente affermati sul mercato.
Parliamo infatti di Spinomenal, software house israeliana con sede a Malta, nata nel 2014 ma rapidamente affermatasi come provider di giochi da casinò sempre innovativi e coinvolgenti, su diversi mercati regolamentati. Tra i paesi in cui Spinomenal ha ottenuto certificazioni ci sono Svezia, Spagna, Danimarca, Olanda, Portogallo, Serbia, Bielorussia, Georgia, Lituania, Isola di Man, Colombia, Sudafrica e molti altri.
Spinomenal oggi sbarca anche in Italia e lo fa con un accordo esclusivo: i giochi di slot dell’importante provider saranno disponibili solo per gli utenti di StarCasinò, operatore appartenente al Betsson Group. Per festeggiare la fresca partnership, StarCasinò ha lanciato una promo speciale, che prevede un bonus cashback del 20% fino a un massimo di 50 euro.
Cosa dobbiamo aspettarci su StarCasinò
L’approdo di Spinomenal tra i provider partner rinforza ancora di più la posizione di StarCasinò nel mercato legale italiano del gioco online, mercato di cui le slot rappresentano sempre una fetta importante, come certifica peraltro anche l’ultimo Libro Blu di ADM. Un portafoglio completo e vario è pertanto un biglietto da visita di alto valore, per qualsiasi appassionato.
Quanto detto non vale ovviamente solo per le slot online, ma essendo Spinomenal provider all’avanguardia, in particolare nella produzione di giochi in HTML5, allora è il caso di dare uno sguardo più approfondito a cosa potranno aspettarsi, da ora in avanti, i giocatori di StarCasinò. Ad esempio, ci si potrà scatenare nella sterminata savana di Majestic King, a caccia di leoni che diventano magici Stacked Wild.
Ma ci sono altri 20 giochi di slot, prodotti da Spinomenal, che aspettano solo di essere scoperti dagli italiani. Tra questi segnaliamo titoli di provato successo come Book of Demi Gods 2, Book of Rebirth, Dark Wolf, Poseidon Rising e Book of Rampage. Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò, si è detto orgoglioso dell’accordo concluso e certo che i nuovi giochi saranno molto apprezzati.