The Dog House Muttley Crew: su SNAI arriva una slot “canina”

Si intitola The Dog House Muttley Crew, ed è uno dei nuovi prodotti della creatività del team di Pragmatic Play. Una slot online ambientata nel mondo canino, con dinamiche sofisticate, un gameplay coinvolgente e un RTP sopra la media. Vediamo come funziona e quanto è possibile vincere, con questo titolo che è stato in esclusiva su SNAI fino al 4 novembre.

Slot The Dog House Muttley Crew e logo Pragmatic Play

The Dog House Muttley Crew di Pragmatic Play è ora disponibile su SNAI

Da Pragmatic Play ecco The Dog House Muttley Crew

Una nave pirata popolata da cani pirata, a caccia di ricchi tesori. L’ambientazione di The Dog House Muttley Crew è già tutta un programma, ma nel variopinto mondo delle slot online può succedere sempre di tutto, ed è giusto che sia così perché il gioco è, per sua natura, evasione pura. Vediamo come funziona questo nuovo titolo di Pragmatic Play.

The Dog House Muttley Crew, che SNAI ha avuto in esclusiva per qualche settimana fino al 4 novembre scorso, si presenta come una slot moderna, con tutte le caratteristiche che la rendono perfetta per i gusti attuali. Griglia 5×5, grafica e suono accattivanti e l’ormai immancabile meccanica cluster: le combinazioni vincenti esplodono, permettendo ad altri simboli di scendere a cascata.

Il cosiddetto “cluster pay” prosegue fino a che si crea almeno una combinazione vincente. L’arma vincente di questa slot è la sua ambientazione scanzonata, che strizza l’occhio ai cartoni animati. Infatti Muttley, il cane pirata protagonista della slot, è ispirato al personaggio dei cartoni di Hanna & Barbera. La slot è popolata di simboli canini e picareschi, con cani pirata dalle sembianze quasi umane.

Quanto si può vincere a The Dog House Muttley Crew

Snaitech, proprietaria della società tra le pioniere del gioco on Italia, è stata recentemente acquisita dal gruppo Flutter, ma mantiene piena operatività e infatti continua a consolidarsi tra i leader di mercato, nelle scommesse online come nei giochi da casinò. L’esclusiva temporanea di questa nuova slot di un provider di primissimo piano come Pragmatic Play è la conferma implicita della centralità di SNAI nello scenario italiano.

The Dog House Muttley Crew ha un RTP (Return To Player) medio del 96,5% e consente una vincita massima di 7.500 volte la puntata. Tale tetto è raggiungibile tramite un “classicone” delle slot, come il gioco bonus dei giri gratuiti, che si attiva quando appaiono almeno 3 simboli scatter, nella forma di impronte di zampe canine, sulla griglia.

La fase dei giri gratuiti è resa ancora più eccitante dai wild moltiplicatori, che vanno da 2x a 10x e sono “sticky”: una volta comparsi in griglia, questi wild dalle sembianze di forzieri del tesoro vi rimangono per tutta la durata dei free spins. I moltiplicatori si possono sommare tra loro nel caso partecipino a una unica combinazione vincente. Inoltre, ogni moltiplicatore può partecipare a più combinazioni.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè