Goldbet, catalogo giochi più ricco dopo l’accordo con WorldMatch
La bellezza di 39 videoslot, comprese le ultime novità The Clown, Devil Girl e Diablo. È così che ha avuto inizio la nuovissima partnership stretta nel mese di marzo tra il casinò online Goldbet e il provider veneto WorldMatch, attivo sin dal lontano 2000 e che amplia ulteriormente la già ricchissima offerta di giochi proposta ai clienti del brand appartenente al gruppo Lottomatica.
Goldbet-WorldMatch, un accordo vincente
Un accordo che si preannuncia vincente per entrambe le parti, soprattutto in un’epoca in cui sia il mercato dei casinò online che quello dei software provider vivono un momento di grande successo ma segnato anche da una concorrenza sempre più nutrita. WorldMatch proverà a conquistare con i suoi giochi una nuova fetta di pubblico, che a sua volta potrà disporre di un catalogo sempre più interessante.
Ai propri clienti, infatti, Goldbet offre la scelta tra oltre 700 videoslot realizzate da più di 40 differenti provider. Una scelta vincente, dato che a differenza di chi si appoggia in esclusiva a una sola azienda questa permette al casinò di offrire agli appassionati prodotti sempre nuovi e diversi tra loro, sia nelle meccaniche e nelle feature che a livello concettuale.
Videoslot e non solo: nella sua ventennale storia, WorldMatch ha realizzato più di 160 slot machine online, ideando 70 motori di gioco differenti, ma anche una trentina di table games e una miriade di video poker cercando costantemente di intercettare i gusti del pubblico in termini di RTP, volatilità e temi e riuscendo a farsi strada in un mondo che anno dopo anno è diventato sempre più competitivo.
Giochi da casinò, un mercato sempre in ascesa
Un percorso che ha portato WorldMatch fino all’accordo, diventato ufficiale pochi giorni fa, con il prestigioso casinò Goldbet del gruppo Lottomatica. Un vero e proprio riconoscimento all’ottimo lavoro svolto nel corso del tempo e confermato da titoli di successo come Crime Records, Egyptian Wild, Maximum, Mr. Moneymaker e la trilogia (Inferno, Purgatorio e Paradiso) dedicata a Dante.
Lo scoppio della pandemia e le successive restrizioni hanno spinto una fetta sempre maggiore di appassionati di giochi online a preferire i casinò virtuali rispetto alle sale reali: soltanto nel mese di febbraio la spesa dei giocatori è stata pari a 165,5 milioni di euro, in netta crescita rispetto al già più che soddisfacente 2021.
In questo scenario, con sempre più casinò pronti a darsi battaglia per assicurarsi la fedeltà dei giocatori, bonus e promozioni sia ai nuovi clienti che a quelli di vecchio corso sono importanti tanto quanto un catalogo capace di offrire prodotti di qualità e varietà tale da non annoiare. Una strategia che Goldbet segue da sempre, e che da oggi prevede anche l’offerta WorldMatch.