Lottomatica rinnova il poker grazie a palinsesto e tornei nuovi
Grandi novità in arrivo su Lottomatica. Il poker, uno dei giochi più amati di sempre, viene riproposto in una versione completamente nuova. Modalità dei tornei, organizzazione dei palinsesti e importo dei premi sono stati rinnovati, per offrire anche al giocatore più esperto un’esperienza sempre più entusiasmante.
Anno nuovo, novità anche in Lottomatica
Il poker online ha un fascino che non sente il passare del tempo né la concorrenza dei tanti nuovi giochi che vengono continuamente proposti dai siti di gamblig. Anche se avviene virtualmente, il gioco del poker consente di sfidare altri giocatori all’interno delle poker room, offrendo quindi un‘esperienza ben diversa dai video poker e più simile alle partite giocate dal vivo.
Nelle ultime settimane, Lottomatica ha apportato rilevanti novità per la sua sezione poker: in primis, sono stati rivisti i premi e modificati al rialzo, per rendere le vincite dei player ancora più interessanti.
Inoltre, è stato aumentato al 50% il numero di giocatori che possono essere premiati, garantendo partite più soddisfacenti per molti più player rispetto a prima. Ma non finisce qui, perché sono stati introdotti nuovi tornei per consentire una maggiore varietà e la possibilità di mettersi alla prova con diverse abilità.
I nuovi tornei organizzati da Lottomatica
Che il poker sia un gioco che attrae, non è una novità. Alcune delle più famose pellicole come La Stangata hanno proprio questo gioco di carte a fare da sfondo. È anche vero però che dopo un po’, la dinamica di gioco può annoiare, soprattutto il giocatore più assiduo. Ecco, quindi, l’importanza di rinnovare un po’ le partite.
Lottomatica ha voluto dare una svolta alle classiche modalità di gioco che caratterizzano il poker. In particolare, ha inserito diversi limiti di tempo ai tornei, per rendere le partite ancora più ricche di adrenalina. Per i player che amano la tranquillità e preferiscono assaporare ogni momento della sfida, sono sempre disponibili i tipici tornei Normal, che durano fino a 4 ore.
Per i giocatori che invece preferiscono i ritmi più accelerati, ci sono sia i tornei con struttura Hyper che durano un’ora e mezza, sia i tornei Turbo, che durano due ore e mezzo e che sono una via di mezzo tra i due estremi. Un’altra novità è la registrazione tardiva, che dà la possibilità al player di registrarsi fino all’ultimo ai vari tornei del palinsesto.