Homepage

NetEnt e Gaming Realms insieme per il futuro delle slot online

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 12.10.2020

Il software provider NetEnt ha concluso un accordo con il fornitore di giochi Gaming Realms. Sul piatto lo sviluppo di una piattaforma comune, dove troveranno spazio due marchi di punta di entrambe le software house, ovvero l’iconica slot Starburst e Slingo, che formeranno un nuovo prodotto crossover.

Il logo di NetEnt e un laptop e dei dispositivi mobile connessi alla slot Starburst

NetEnt e Gaming Realms per una nuova piattaforma che unirà Starburst e Slingo.

Slingo Starburst, nuovo crossover per gli appassionati slot

Una grande novità sta per sbarcare nel mondo dei casinò online e che arricchirà il loro portfolio di giochi online con denaro reale. Una novità che farà felice tutti gli appassionati di slot machine targate NetEnt, uno dei maggiori sviluppatori mondiali di software per il gaming, che ha concluso pochi giorni fa un importante accordo commerciale con Gaming Realms, società che detiene il marchio Slingo.

Il nome Slingo è un portmanteu dei giochi slot e bingo e unisce le caratteristiche di queste due celebri attività ludiche. Creato nel 1994 e molto popolare nel Regno Unito, dove gli utenti sono oltre 400.000, prevede che ogni giocatore abbia 20 turni per girare in numeri nella sua cartella bingo per trovare i 5 numeri vincenti della sua cartella.

Grazie a questo accordo, tanti marchi celebri di slot con soldi veri NetEnt verranno sviluppati anche in versione Slingo: il primo tra tutti sarà Starburst, vero e proprio cavallo di battaglia della software house di origine svedese, che dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno e sarà ottimizzato anche per essere giocato da mobile.

Slingo-Starburst, le dichiarazioni dei protagonisti

Questo nuovo prodotto ludico crossover è destinato ad abracciare un grande numero di appassionati di casinò online. Nelle previsioni dei suoi fautori avrà una grande popolarità nel prossimo futuro, fino ad entrare di diritto tra le migliori slot machine online. Ne è sicuro il chief financial officer di Gaming Realms, Mark Segal, che non ha nascosto il suo entusiasmo in occasione della presentazione del nuovo gioco online:

Siamo entusiasti di esserci assicurati i diritti di licenza per il marchio Starburst, una slot leggendaria che ha dominato l’industria dei giochi per anni. Siamo fiduciosi che i fan di Slingo e Starburst apprezzeranno la nostra nuova collaborazione, che riunirà le migliori caratteristiche di entrambi i marchi.

Accordo molto positivo anche agli occhi di Andy Whitworth, direttore commerciale di NetEnt, che vede nell’unione di Slingo e Starburst un’importante vettore per l’espansione del software provider svedese:

Ampliare la portata del nostro portafoglio e costruire la consapevolezza del marchio in nuovi mercati è una parte vitale della nostra strategia.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi