Novità sul sito SNAI: arrivano giochi da tavolo e slot Habanero
Snaitech ha recentemente concluso un accordo che certo farà la felicità dei suoi utenti appassionati di giochi da tavolo online e videoslot: sul già ricco catalogo di snai.it sono infatti adesso disponibili i prodotti realizzati da Habanero, noto provider molto famoso in Est Europa e Asia. Una mossa che rappresenta un segnale forte e chiaro alla concorrenza.
Il catalogo SNAI si arricchisce con Habanero
Un vero e proprio attestato di stima, un riconoscimento a tutti gli effetti, “la testimonianza della forza e della reputazione” raggiunte negli anni. Il responsabile dello sviluppo in Europa di Habanero, provider noto tra gli appassionati di giochi da tavolo e videoslot, ha commentato così l’accordo recentemente raggiunto tra la compagnia che rappresenta e Snaitech.
Una mossa che segna, dopo quella analoga che ha dato il via a novembre alla partnership con Sisal, un nuovo punto a favore di Habanero, che rinforza così la sua presenza in Italia aggiungendo alcuni dei più importanti prodotti realizzati negli ultimi anni al già ricco catalogo SNAI andando ad affiancare veri e propri colossi del settore come Big Time Gaming, NetEnt, Play’n GO e Pragmatic Play.
Il provider ha conquistato SNAI, che mirava ad ampliare l’offerta dedicata ai suoi utenti appassionati di slot online, grazie alla qualità dei suoi prodotti. Ad affermarlo il Digital Director di Snaitech Alessandro Graziosi, che si augura che questo sia solo l’inizio di un lungo rapporto. Concetto, quest’ultimo, ribadito anche dall’Head of Business Development Europe di Habanero Arcangelo Lonoce.
Una mossa che accontenta tutti
L’accordo, sulla carta, in effetti può essere conveniente per tutti. Per SNAI, che aumenta l’offerta dedicata ai clienti del suo casinò online con la qualità e l’originalità delle slot Habanero, e per lo stesso provider, che può così rafforzare la propria presenza in Italia – uno dei Paesi dove il gioco d’azzardo è più popolare – e in Europa raggiungendo un pubblico ancora più ampio.
Habanero nasce nel 2012, curiosamente proprio nell’anno in cui SNAI introduceva sul proprio sito le slot online, e dopo essere diventato un provider molto noto principalmente nel mercato asiatico ha deciso di provare a conquistare anche l’Europa. Nel tempo, si è distinto per la realizzazione di videoslot estremamente curate dal punto di vista grafico e sonoro, originali e divertenti.
L’accordo con Snaitech vedrà sbarcare inizialmente soltanto una ridotta selezione di queste macchine su snai.it, ma prossimamente non ci sono dubbi sul fatto che altre si aggiungeranno alla lista. Lista che comprende già veri e propri prodotti cult come “5 Mariachis”, “Egyptian Dreams”, “Fortune Dogs” e “Presto!”, le videoslot con cui Habanero è partita alla conquista dell’Italia.