Il mercato del gioco online ha fatto registrare un nuovo accordo, tutto interno al colosso Novomatic. Si tratta di una partnership firmata tra HBG Online Gaming e Greentube, con quest’ultimo – noto e storico provider di giochi da casinò per il mercato italiano e internazionale – che si impegna a fornire una serie di nuove slot arricchendo il palinsesto del sito Quigioco.it.

Nuove slot per Quigioco.it, da un provider storico come Greentube
Quigioco si fa ricco con le nuove slot Greentube
Tre asset di un medesimo gruppo, il colosso Novomatic, si coordinano in un accordo di partnership. Secondo il patto da poco firmato tra HBG Online Gaming e Greentube, quest’ultimo – storico provider con tanti successi alle spalle – fornirà una serie di nuove slot online al sito Quigioco.it, di proprietà di HBG e tra i soggetti emergenti del mercato italiano del gaming online.
Greentube è uno dei “totem” del gioco online e degli appassionati di slot, poiché a questo provider si deve “Book Of Ra”, forse il più grande successo nella storia e uno dei casi maggiormente longevi di giochi di slot. Parte da tempo del gruppo Novomatic, ora andrà a potenziare il palinsesto di Quigioco.it, sito di punta di HBG Online Gaming, altro asset del gruppo.
In tal modo, HBG onora l’impegno di arricchire il palinsesto del suo sito di gioco con prodotti di altissimo profilo, che rappresentano l’eccellenza anche per sicurezza e innovazione, e innalzeranno senz’altro il livello della customer experience per i clienti di Quigioco.it. Allo stesso tempo, sarà aumentata l’offerta di strumenti di autolimitazione, per evitare eccessi e tutelare il benessere del giocatore.
Le slot Greentube in arrivo su Quigioco.it
L’approvazione del riordino del gioco online, con relative nuove concessioni a €7 milioni ciascuna, ha tracciato il percorso verso una nuova fase del settore del gioco pubblico legale, in Italia. Si va verso un mercato dominato da grandi gruppi, ma anche colossi come Novomatic possono ottimizzare al meglio i diversi asset di cui dispongono e questa operazione conferma la bontà di una strategia omnichannel.
Grazie a questo accordo, gli appassionati di Quigioco.it potranno divertirsi con prodotti che da un lato sono all’avanguardia per tecnologia e sicurezza, dall’altro strizzano l’occhio alla tradizione e a ingredienti un po’ retrò che funzionano sin dai tempi di Book Of Ra. La prima tranche di nuovi titoli Greentube in arrivo su Quigioco fa comunque impressione, a partire dalla serie Diamond Mystery.
Diamond Mystery – 40 Charming 7’s, Diamond Mystery – 81 Boosting Jokers e Diamond Mystery – Fortune Streaks sono tre prodotti stilisticamente molto diversi tra loro, ma che in comune hanno l’eccitante feature con il tris di diamanti misteriosi da scoprire per accedere a uno dei jackpot previsti. Diamond Link: Mighty Elephant Win Ways e Lucky Lady’s Charm Win Ways sposano invece la meccanica megaways.