I pagamenti digitali sono sistemi che si vanno sempre più diffondendo a ogni livello, e un mercato dinamico come quello del gioco online non poteva certo rimanerne esente. Da questo punto di vista, è importante l’accordo stipulato da ADMIRAL Pay con il Casinò di Venezia, che si avvarrà dell’innovativo sistema di digital payments per il suo sito di casinò online.

Il Casinò di Venezia ha un nuovo partner per i pagamenti digitali online
Pagamenti digitali: Casinò di Venezia con ADMIRAL
Il fintech fa ormai parte delle nostre vite, anche se non ce ne siamo accorti o facciamo finta di niente. Prendiamo i pagamenti digitali, che ormai si stanno diffondendo a macchia d’olio un po‘ ovunque e in tutti i settori, dal pagamento delle bollette della luce fino alla ricarica dei conti di gioco. E proprio questo è l’aspetto che più ci interessa quest’oggi.
Parliamo di una partnership stipulata tra ADMIRAL Pay e Casinò di Venezia. La prima è una società fintech appartenente al gruppo Novomatic, che offre servizi di pagamenti digitali, sia in-store che in-app. Parliamo di servizi “B2B”, ovvero che riguardano gli esercenti, i quali poi offrono tali servizi ai propri clienti. Nel caso in oggetto, a beneficiarne saranno i giocatori del sito di casinò online della casa da gioco veneziana.
Grazie a questo accordo, i clienti del Casinò di Venezia avranno un’esperienza più sicura, fluida e all’avanguardia nei digital payments. Ciò si traduce in ricariche dei conti di gioco molto rapide, ma anche in prelievi veloci e sicuri, grazie a tecnologie estremamente avanzate. I giocatori avranno vita facile nel convertire denaro contante in moneta digitale e viceversa, in base alle loro peculiari esigenze.
I digital payments e il futuro non solo del gaming
Dunque, i pagamenti digitali sono il presente e il futuro della nostra società, ma ciò non significa che i pericoli di truffe siano svaniti, anzi. La diffusione dei bonifici istantanei, soprattutto, ha messo gli istituti bancari in grande difficoltà nelle loro capacità di stoppare in tempo fenomeni di truffe e raggiri online, 33mila nel solo 2023 secondo Banca d’Italia.
Va peraltro precisato che servizi come quelli forniti da società come ADMIRAL Pay servono proprio per abbattere il rischio di questi spiacevoli fenomeni, visto l’estremo grado di sicurezza che riescono a garantire nelle loro operazioni. E non parliamo solo di gioco online, ma anche di altro. Un fiore all’occhiello di ADMIRAL Pay è ad esempio APay E-Wallet, prodotto di punta della casa.
In una semplice app, sarà possibile per chiunque pagare bollettini e bollo auto, ricaricare i conti di gioco ma anche altri servizi come le pay tv e persino inviare denaro agli amici con un semplice tocco, e naturalmente in totale sicurezza. Grazie alla partnership con ADMIRAL Pay, i clienti del sito di giochi da casinò del Casinò di Venezia potranno godere dei benefici di un’esperienza omnichannel ancora più sicura.