BetFlag si fa sempre più ricca con i giochi di Blueprint Gaming

Il mercato dei casinò online è in continua evoluzione. Per rimanere competitivi, occorre scegliere bene i propri partner. Non sorprende, dunque, che un’azienda ambiziosa come BetFlag abbia stretto un accordo con Blueprint Gaming, uno dei provider internazionali di maggiore successo in materia di giochi di slot, con alcuni titoli di sicuro successo e alcuni pensati appositamente per la clientela italiana.

Immagine della slot I Goonies, logo BetFlag, logo Blueprint Gaming

Blueprint Gaming entra a far parte dei partner di BetFlag

Blueprint Gaming, nuovo partner per BetFlag

Più di 300 giochi, tra cui oltre 170 slot. Si presenta così Blueprint Gaming, da qualche giorno tra i nuovi partner di un brand di gioco online sempre ambizioso come BetFlag. L’accordo aprirà le porte a tanti titoli pensati appositamente per il mercato italiano, ormai da qualche tempo fra i target d’elezione per il business di Blueprint.

Nata nel 2001 in Gran Bretagna con lo scopo di produrre slot machine per i casinò terrestri, con il tempo Blueprint Gaming si è adattata all’evoluzione del settore, buttandosi nella produzione di giochi per i casinò online (e in seguito per i dispositivi mobili), che da subito si sono fatti apprezzare in tutto il Regno Unito, ma anche in Germania e in Italia.

Nel 2008, il colosso tedesco del gaming Gauselmann Group intravede del potenziale in Blueprint ed entra a far parte della società, finendo poi per acquisirla completamente nel 2012. Da allora si sono susseguiti titoli di enorme successo internazionale, da Fishin‘ Frenzy Megaways a Eye of the Horus Megaways a The Goonies, molti dei quali hanno ottenuto premi e riconoscimenti.

I migliori titoli Blueprint in arrivo su BetFlag

Quando, sul finire del 2022, giunse la notizia dell’acquisto di BetFlag da parte di Lottomatica, il management del gruppo acquirente dichiarò da subito che l’operatività e l’indipendenza del brand sarebbero rimaste intatte, divenendo se possibile ancora più ambiziose. A distanza di qualche mese abbiamo già avuto segnali importanti in tal senso, e l’accordo con Blueprint Gaming ne è ulteriore conferma.

Gli appassionati di BetFlag potranno da oggi scegliere tra una vasta gamma di slot con caratteristiche per tutti i gusti e tutte le tasche, anche in materia di temi trattati. Sicuramente piacerà la slot machine Ted, ispirata al noto personaggio cinematografico e che appartiene alla serie Jackpot King, una categoria di slot con jackpot progressivi molto ricchi e di vari livelli.

E, in tempi in cui si parla tanto dello scudetto del Napoli, sarà certo apprezzato un titolo accattivante e originale come D10S Maradona, release del novembre scorso appositamente creato per il mercato italiano, con tanti free spin e la suggestiva opzione D10S Bet. Infine, un’altra slot online di Blueprint Gaming che i giocatori di BetFlag ameranno è Wolf Legend Megaways.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi