Betway Casinò è uno dei leader mondiali nel settore del gaming online, ma al giorno d’oggi a nessuno è concesso di fermarsi e stare a guardare. Così, ecco una partnership stipulata con un altro provider. Si tratta di Eurasian Gaming, fondato da un italiano ma affermatosi anche su altri mercati regolamentati esteri. Vediamo insieme quali nuove slot vedremo su Betway.
Eurasian Gaming sbarca su Betway Casinò
Due autorità del mercato iGaming uniscono le proprie forze, in una classica partnership commerciale di quelle che si definiscono “win-win”: una parte migliora la sua offerta, mentre il fornitore aumenta base clienti e visibilità del brand. In questo caso, parliamo di Betway Casinò e di Eurasian Gaming, provider di giochi da casinò e in particolare di slot online.
Eurasian Gaming è stata fondata nel 2017 dall’italiano Saverio Castellano, che ha così capitalizzato una lunga esperienza nel settore, maturata con brand di primo livello come Novomatic. Castellano ha quindi coinvolto alcune delle menti migliori e più promettenti del settore, per mettere su un’azienda innovativa e all’avanguardia su grafiche, gameplay e tutto quanto faccia tendenza nell’industria dell’intrattenimento per soldi veri.
Questo accordo porterà, sia nell’immediato che nel prossimo futuro, un’ampia gamma di slot online prodotte da Eurasian Gaming, titoli che spaziano tra vari generi e che si adattano alla perfezione non solo a tutti i gusti, ma anche a vari gradi di esperienza del giocatore. Arriveranno dunque slot per veri esperti, ma anche quelle più da principianti, pensate per chi non ha mai provato questo tipo di divertimento.
Le nuove slot di Eurasian Gaming per Betway
Chi segue il nostro blog saprà probabilmente già che, con l’imminente riordino del gioco online, nuovi equilibri si andranno a formare nel settore del gioco pubblico legale in Italia. Tutti gli operatori cercheranno di consolidare o migliorare la propria fetta di mercato, e le slot online sono sempre un segmento fondamentale, per i grossi movimenti che porta con sé.
Allo stesso tempo, il decreto del riordino ha rinforzato le tutele per i minori e i soggetti più esposti, consolidando le politiche di gioco responsabile. Da questo punto di vista, la partnership stretta da Betway Casinò soddisfa entrambi i criteri, poiché Eurasian Gaming è sì un provider attentissimo a innovazione in ambito grafiche e gameplay, ma lo fa rispettando ogni requisito di legge in materia di responsible gaming.
I giocatori di Betway Casinò potranno dunque divertirsi con titoli di grande successo come Chilli Hunter e Horus Eye, grandi classici che strizzano l’occhio a temi molto amati dal pubblico. Oltre a questi, ci saranno anche Burning Pearl e Caishen Riches Numbers, ma EG è un provider che produce nuove slot con grande continuità. Il prossimo lancio previsto è quello di Laughing Buddha.