LeoVegas.News ha lanciato, negli ultimi giorni, una nuova piattaforma gratuita in collaborazione con Click si gioca!, il portale gratuito di giochi di carte tradizionali. La piattaforma in questione si chiama LeoPlay e si occupa di giochi di carte. Vasta selezione a disposizione, dunque, degli appassionati tra Scopa, Scala 40, Burraco, Tressette, Poker a 5 carte e altri.
LeoPlay punta agli appassionati di giochi tradizionali
LeoVegas ha lanciato una piattaforma che è dedicata, in maniera molto spinta e di nicchia, agli appassionati di giochi tradizionali. Una bella scelta di classici come Solitario, Tressette, Scopa, Poker a 5 carte, Burraco, attende i giocatori italiani che possono essere coinvolti in un’esperienza immersiva online, con la garanzia della più completa sicurezza.
La piattaforma LeoPlay mira, infatti, a far divertire gli utenti con avvincenti tornei, classifiche da scalare e altro. In più, si possono creare i propri tavoli di gioco invitando gli amici, e in chat è possibile commentare statistiche e risultati, Non finisce qui: gli utenti hanno accesso, inoltre, a un club esclusivo, che offre la possibilità di accedere a funzionalità pro dedicate ai giocatori più attivi.
La proposta di LeoPlay, comunque, resta sicura e inclusiva, adatta anche a coloro che sono meno esperti e hanno voglia di imparare a giocare. Sulla piattaforma sono presenti tutorial molto facili e intuitivi, con la spiegazione di tutti i passaggi per imparare il gioco prescelto. Non tutti, infatti, ricordano le regole dei giochi tradizionali.
LeoPlay: un nuovo punto di riferimento
Per LeoVegas.News, dopo il boom in pandemia dei giochi di carte tradizionali, è stato facile impegnarsi nell’offrire intrattenimento sicuro e di qualità in rete, puntando proprio sulle carte. Adele Incerti, Marketing Manager di LeoVegas Group, parla, infatti, di nuovo punto di riferimento per gli appassionati grazie alla comodità di avere alcuni dei giochi di carte più amati dagli italiani a portata di click.
Gaia Carli, PM Skill Games di Gol Games, aggiunge che questa piattaforma unisce varietà e qualità in quello che è un ambiente affidabile. Una vasta gamma di titoli, infatti, dai più classici a quelli innovativi, attendono tutti i giocatori che hanno voglia di provare qualcosa di diverso creando in un contesto divertente e sereno.
Insomma, questa collaborazione tra Click si Gioca! e LeoVegas ha prodotto, in poco tempo, una piattaforma che si adatta alle esigenze dei tanti giocatori presenti in rete e che porta avanti, grazie a un palinsesto diversificato, sia la tradizione italiana che la scoperta di nuovi giochi e forme d’intrattenimento.