L’abbiamo definito un colpo grosso e non temiamo smentite, perché quella tra LeoVegas.it e Push Gaming si preannuncia come una grande collaborazione. Il potente provider di slot, nato nel 2010 grazie alla felice intuizione della Betsson Group, si è subito imposto all’attenzione generale. Ciò grazie a giochi qualitativamente molto elevati e dalle prerogative uniche, che lo hanno indiscutibilmente posto ai vertici del settore.
I primi titoli di Push Gaming su LeoVegas Italia
L’arrivo di Push Gaming sulla piattaforma LeoVegas ha dato un forte scossone all’ambiente dei giochi digitali. In attesa di tanti altri titoli che verranno implementati nelle prossime settimane, gli appassionati possono già divertirsi da subito con i giochi già annunciati. Le cinque new entry sono Razor Shark, Razor Returns, Big Bamboo, Retro Tapes, Wild Swarm.
Un incremento dell’offerta davvero significativa, reso possibile grazie alla potente sinergia con un provider che ha nel suo DNA la capacità di creare giochi che poggiano essenzialmente su tre punti cardine. La filosofia di Push Gaming mette infatti i giocatori al primo posto, garantisce un intrattenimento innovativo ed esclusivo, oltre che garantire un’eccellente esperienza su mobile.
La differenza rispetto alle altre aziende simili presenti nel comparto dell’industria del Gaming è una: ci riferiamo alla disponibilità di tecnologie proprie. Si tratta di un elemento tutt’altro che banale, grazie al quale riesce a confezionare funzionalità uniche e grafiche immersive. Per l’operatore LeoVegas è un salto di qualità non indifferente e sicuramente apprezzato dagli utenti.
LeoVegas, una consolidata leadership nel settore
Per la piattaforma LeoVegas, l’arrivo in squadra di Push Gaming non fa altro che confermare la sua posizione di rilievo nel settore. Con questa operazione ha infatti garantito a tutti gli appassionati un intrattenimento sempre più ampio e, soprattutto, di alta qualità. Il provider garantisce infatti una ricetta vincente, che, insieme alla creazione di giochi in HTML5, lo ha portato ad essere in ascesa negli apprezzamenti degli utenti.
La crescita di Push Gaming, del resto, è sinonimo di garanzia. L’Europa è il mercato principale di Push Gaming. La compagnia è partita dal Regno Unito, con sede proprio nel cuore di Londra, e in brevissimo tempo ha conquistato gran parte del continente europeo. È da poco sbarcata anche in Nord America, più precisamente in Canada. Anche l’Italia fa ora parte, quindi, di questa inarrestabile espansione.
Una novità salutata con favore da tanti giocatori della nostra penisola, che hanno già apprezzato l’opportunità di cimentarsi nel ricco carnet di giochi offerti da Push Gaming. I nuovi titoli, costruiti con pazienza e, soprattutto, passione dai talentuosi sviluppatori del provider, hanno già destato particolare interesse. La riproduzione delle slot machine è fedelissima, sia su desktop che su mobile: questo è decisamente un altro punto a favore.