Grandi manovre, per un brand di gioco online in crescita sul mercato italiano come LeoVegas. L’azienda, di proprietà del colosso MGM, ha stretto un accordo con Greentube, non un semplice provider ma un vero e proprio hub di gaming del gruppo Novomatic. Per i giocatori di LeoVegas in arrivo slot storiche e titoli nuovi, ma anche altri giochi da casinò.
Gioco online: LeoVegas “sposa” Greentube
All’insegna del “chi si ferma è perduto”, LeoVegas si segnala ancora una volta per un’iniziativa che mira ad aumentare il prestigio dell’azienda nata in Svezia ma ormai di proprietà di MGM. Dopo le varie partnership strategiche strette per far conoscere e accrescere il fascino del brand, ecco un nuovo accordo che riguarda proprio il gioco e la qualità dell’offerta.
Si tratta di una nuova partnership siglata con Greentube, che non è un semplice provider di giochi da casinò ma qualcosa in più, essendo la divisione del colosso Novomatic per il Digital Gaming e l’intrattenimento. Un vero e proprio “hub” di igaming che presenta una vastissima gamma di occasioni di divertimento, dalle slot al casinò live al poker e al bingo, ma non solo.
Grazie alla tecnologia omni-channel, Greentube è in grado di coprire le esigenze di operatori e giocatori su tutte le piattaforme esistenti, dai dispositivi mobili ai computer desktop e laptop, fino alle soluzioni per gli esercizi fisici, come sale ai centri scommesse. Anche per tale ragione, la partnership è un chiaro segnale della volontà di LeoVegas di alzare l’asticella sul mercato italiano.
Cosa aspettarsi da Greentube su LeoVegas
A poco più di un anno dallo storico accordo siglato con l’Inter come official training kit front partner con il suo sito di infotainment sportivo, LeoVegas ha puntato stavolta su tradizione, innovazione e qualità, legandosi a un provider storico come Greentube. I più attenti appassionati di slot online, infatti, conosceranno bene questo titolo: Book Of Ra.
Si tratta forse della più popolare slot di tutti i tempi, un titolo che ha fatto la storia e continua a farla in varie versioni, compresa l’ultima Book of Ra Deluxe, che infatti i giocatori di LeoVegas si ritroveranno in palinsesto, insieme a molte altre. Tra i cavalli di battaglia di Greentube, sono da annoverarsi altri successi come Jolly Fruits, Pharaoh’s Tomb e Queen Of Hearts.
Una delle chiavi del consolidato gradimento di cui gode Greentube presso gli appassionati di gioco online è la completezza dell’offerta: accanto ai titoli storici come quelli citati ce ne sono sempre di nuovi, con gameplay all’avanguardia e assoluti standard di sicurezza e di affidabilità. L’accordo farà felici migliaia di giocatori di LeoVegas, ma anche i rispettivi management: in tal modo, Greentube raggiungerà un pubblico ancora più ampio.