Lightning Storm è il nuovo game show di Evolution su LeoVegas

LeoVegas.it punta a un nuovo titolo per il suo casino live: Lightning Storm, nuovo gioco sviluppato dal provider Evolution. Si tratta di un game show innovativo che consolida l’impegno dell’azienda nel fornire ai propri utenti esperienze di gioco online di grande qualità, confermandosi come uno dei primi operatori in Italia.

Immagine game show Lightning Storm, logo LeoVegas.News

LeoVegas presenta Lightning Storm, gioco firmato Evolution

Come si gioca a Lightning Storm su LeoVegas.it

Lightning Storm è un gioco che rientra nella categoria dei game show e che unisce round bonus, vincite istantanee e moltiplicatori, in un gameplay reso interessante da divertenti ‘esperimenti di laboratorio’. Tutto questo crea un’atmosfera perfetta per il giocatore che, incuriosito, si avvicina al nuovo titolo del provider Evolution, uno dei leader indiscussi nel mondo dei giochi per casinò live.

Il cuore del game è la Digiwheel, una ruota digitale divisa in 39 spicchi. Ogni spicchio di questa ruota presenta premi e sorprese. Lo scopo è prevedere su quale spicchio si fermerà la ruota dopo che il croupier, in diretta, l’avrà fatta girare. Ogni giro, dunque, può portare subito a una vincita o attivare uno dei cinque giochi bonus presenti.

I giochi bonus, che hanno all’interno moltiplicatori e altre sorprese, sono Hot Spot, Battery Charger, FireBall, Monster Mash e Lightning Storm. Ognuno di questi giochi, grazie a un RTP (Return To Player) del 97,44% e un design immersivo, offre grande possibilità di vincita e un divertimento interattivo assicurato per il giocatore.

Come funzionano i giochi bonus di Lightning Storm

Il primo dei cinque giochi bonus inseriti nel nuovo titolo è Hot Spot: in questo bonus i giocatori devono individuare il punto più caldo su un muro di moltiplicatori. Si può vincere fino a 10mila volte la propria puntata. Monster Mash, ispirato a Frankenstein, permette di creare un mostro associato a un moltiplicatore.

Battery Charger, invece, consente di caricare i moltiplicatori fino a 10mila volte potenziando l’energia della partita, mentre Fireball invita i giocatori a lanciare una palla su una griglia composta da 149 moltiplicatori. Lightning Storm, infine, permette di scegliere i fulmini per tentare di vincere fino a 20mila volte la puntata.

Partendo dal presupposto che stiamo parlando sempre di siti legali, LeoVegas.it prova ad alzare l’asticella rispetto alla concorrenza presentando una delle novità più importanti di quest’anno. Per Adele Incerti, marketing manager di LeoVegas Group, questa è la conferma dell’impegno dell’azienda nell’offrire sempre giochi nuovi e nel soddisfare i propri clienti con attenzioni e garanzie, per un intrattenimento di qualità e di altissimo livello.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè