Platipus arriva in Italia e BetFlag è il casinò partner esclusivo

Il mercato dei giochi da casinò online, e in particolare slot, ha bisogno di un continuo rinnovamento per tenere alto l’entusiasmo dell’utenza. In tal senso è di grande importanza il colpo messo a segno da BetFlag, che si assicura in esclusiva i giochi del provider emergente Platipus. Un accordo in esclusiva che porterà nel palinsesto BetFlag titoli innovativi e divertenti.

Stretta di mano, logo Platipus, logo BetFlag

Platipus arriva in Italia e sceglie BetFlag

Platipus sbarca in Italia, in esclusiva su BetFlag

Quanto pesano 43 slot machine? Se parlassimo di apparecchi da sale, si tratterebbe di svariati quintali. La comodità dell’online è però proprio quella, ovvero di poter ospitare infiniti spazi virtuali. Le 43 slot online sono la dote di una sorta di matrimonio celebrato da poco, tra un operatore sempre attivissimo in Italia come BetFlag e un provider di giochi emergente come Platipus.

Nata nel 2014 in Gran Bretagna, nell’arco di meno di 10 anni Platipus si è affermata in vari mercati regolamentati, diventando leader nella produzione di giochi da casinò in Europa Orientale. La parola d’ordine è innovazione: Platipus è stata tra le prime aziende a usare la tecnologia HTML5 per le slot, e da sempre si è contraddistinta per la continua ricerca.

I prodotti Platipus hanno sempre una componente grafica o di gameplay innovativa, come la meccanica di gioco implementata dall’azienda che si chiama Hold and Win. Si tratta di una cascata di monete con grafica e animazioni stupende, ma soprattutto che può attivare moltiplicatori e vincite davvero alte e che contraddistingue tutta una categoria di slot di successo firmate da Platipus.

BetFlag, 43 nuove slot per decollare ancora

La recente acquisizione da parte di Lottomatica non ha certo frenato le politiche espansionistiche e di continuo rinnovamento di BetFlag. Infatti Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager dell’azienda, si è detto entusiasta per l’accordo stretto con Platipus e in particolare per il periodo di esclusiva concessa a BetFlag per i ben 43 nuovi titoli arrivati nel già ricco palinsesto di slot online.

Tra le slot più gettonate dai clienti BetFlag ci saranno sicuramente 7&hot Fruits, Wild Spin e Aztec Coins, tre titoli che stanno spopolando per grafica, colori e animazioni incredibili, e che tanto successo stanno riscontrando in tutta Europa, in particolare tra i millennials. D’altra parte, quella di sapersi adattare ai gusti di un’utenza in continua evoluzione è una qualità irrinunciabile di un games provider.

La speranza di BetFlag, nel sottoscrivere un accordo ambizioso di questo genere, è che i nuovi giochi targati Platipus fungano da traino per attirare sempre nuovi appassionati, in un mercato difficile e affollato ma sempre vivo, come quello italiano del gioco online. La già ricca e variegata proposta online di BetFlag, si integra con un altro provider dallo stile unico e caratteristico.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi