Nonostante gli ottimi numeri e il market share che non smette di crescere, o forse proprio per quello, Sisal non smette di cercare nuovi partner per il suo business. Ecco allora RubyPlay, originale e innovativo provider di slot online maltese, che porterà titoli dal comprovato successo internazionale nel portafoglio giochi della storica azienda italiana, da tempo parte di Flutter Entertainment.

Da oggi, le innovative slot online di RubyPlay arrivano anche su Sisal
RubyPlay, il provider “immortal” arriva su Sisal
Cosa possono avere in comune un’azienda fondata nel 1946 e una che ha visto la luce solo nel 2018? In apparenza poco, nella realtà l’accordo stretto fra Sisal e RubyPlay è di quelli importanti, perché consente a un brand come Sisal di consolidarsi ancora di più tra i leader nel mercato del gioco online legale italiano. L’accordo prevede infatti la fornitura di diverse nuove slot, da parte del provider maltese.
Fondata nel 2018 ma da subito protagonista su diversi mercati nazionali regolamentati, RubyPlay ha tra i suoi segreti quello di essere formata da giovani, ma con enormi esperienze pregresse in varie aziende internazionali di gaming. Ciò ha contribuito a connotare da subito RubyPlay come una sorta di unicum, un provider con un’identità forte perché è come se fosse pensata dagli stessi giocatori.
Tra le prime e più efficaci a sviluppare giochi in HTML, RubyPlay ha anche ottenuto diversi brevetti, grazie ai quali costruisce slot dai gameplay particolarmente coinvolgenti. Uno di questi è il sistema Immortal Ways, dal quale sono nati titoli di grande successo come Immortal Ways Buffalo, Immortal Ways Luva e soprattutto Immortal Ways Diamond, uno di quelli già arrivati su Sisal.
Cosa portano le slot RubyPlay su Sisal
Flutter Entertainment, che nel 2022 aveva acquisito Sisal e nel settembre scorso ha fatto la stessa cosa con Snaitech, si prepara a un nuovo corso del gaming online italiano come potenziale gruppo leader. Anche il potenziamento del portafoglio giochi di Sisal rientra nella strategia di assalto al comando del mercato. E a beneficiarne sono ancora una volta i giocatori, che si trovano di fronte un’offerta grandiosa.
Oltre al brevetto Immortal Ways, che nella slot Immortal Ways Diamonds rende super-eccitante il gameplay per questa specifica meccanica con i coins che diventano “sticky” per alcuni spin, cercando di riempire le caselle come se la griglia diventasse una sorta di tombola, ci sono altre meccaniche proprietarie degne di nota. Ognuna di queste connota una o più serie di slot.
Si prenda la meccanica Mad Hit, protagonista di Mad Hit Marlin Bonanza. Questa e altre slot con i wild mad hit possono colpire a caso in 4 dei 5 rulli durante la fase dei free spins, aumentando il divertimento e le possibilità di vincita. Altri brevetti proprietari di RubyPlay e protagonisti delle sue slot sono Stampede Rush, Go High e Diamond Explosion.