StarCasinò ancora più ricco con queste quattro nuove slot online

Betsson Italia e il suo managing director Stefano Tino si confermano molto attivi sul mercato italiano, alla ricerca del miglior posizionamento possibile per un brand emergente come StarCasinò. Ben quattro nuove slot online, provenienti da altrettanti provider tutti di comprovata qualità, vanno a rinforzare un portfolio giochi che era già molto nutrito e diventa oggi tra i più competitivi in Italia.

Starcasinò, slot online

StarCasinò si conferma attivissimo, con 4 nuove slot aggiunte al proprio palinsesto giochi

StarCasinò fa…poker con 4 nuove slot

Gestire un operatore di gaming legale in un mercato maturo come quello italiano è sempre attività delicata. Ma l’esperienza del Betsson Group è pressoché smisurata, essendo il colosso nato in Svezia, ma con sede in Malta, tra i più longevi sullo scenario internazionale. Nell’offerta di giochi da casinò in particolare, sono importanti le esclusive ma anche intrattenere ottimi rapporti con i migliori provider.

Ecco allora il colpo di classe da parte di Stefano Tino, managing director di Betsson Italia, che ha portato un bel poker di nuove slot su StarCasinò, uno dei brand più importanti del gruppo e in forte crescita in Italia. Quattro nuovi titoli, prodotti da altrettanti provider di spessore internazionale, che vanno ad arricchire un palinsesto già notevole.

Il primo titolo arriva da Pragmatic Play ed è Candy Blitz Bombs, slot frizzante con ambientazione nel mondo delle caramelle gommose e una dinamica cluster (a cascata) che permette di vincere fino a 5.000 volte la puntata, grazie a moltiplicatori fino a 500x. Poi c’è DJ Fox di Push Gaming, davvero insolita perché senza linee di pagamento tradizionali, basata sulla musica e i dischi in vinile.

Betsson Italia, crescere anche con le slot

La campagna in atto da parte di Betsson Italia è a 360 gradi. Da un lato il marketing sportivo, con l’ingaggio di Francesco Totti come testimonial e accordi con squadre di Serie A tra cui Inter e Roma, dall’altra una parallela crescita del core business, ovvero l’online gaming e in particolare i giochi da casinò, che rappresentano sempre una voce importante nei volumi generati.

Avere un parco slot sempre aggiornato e rinnovato porta con sé sia nuovi giocatori, che una forte fidelizzazione dei giocatori esistenti. E accadrà così anche con i quattro nuovi titoli introdotti da StarCasinò. La terza slot aggiunta viene da Hacksaw Gaming e si chiama Fist Of Destruction. In esclusiva per l‘Italia fino a fine maggio, paga fino a 10.000 volte la puntata.

L’ultima slot tra le nuove introdotte da Betsson Italia su StarCasinò è 16 Coins Grand Gold Edition, prodotta dal provider Wazdan e che StarCasinò avrà in esclusiva fino a fine maggio. Si tratta di una slot diversissima dalle altre tre, che si basa su una struttura innovativa con griglia 4×4 e una particolarità: l’area di vincita si concentra al centro della schermata.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi