StarCasinò Originals: le slot esclusive firmate Pragmatic Play

Avere tagliato un traguardo importantissimo come quello delle 5.000 slot in catalogo non bastava, evidentemente, al management di StarCasinò. Grazie alla partnership con un provider leader mondiale come Pragmatic Play, sono arrivate due slot esclusive, di un club speciale chiamato appunto “StarCasinò Originals”. Vediamo come si presentano Gates of StarCasinò 1000 e StarCasinò Bonanza 1000, le prime due slot brandizzate.

Logo Starcasinò e una slot

Cosa c’è di meglio, per un sito di gioco, che crearsi le sue proprie slot?

StarCasinò Originals: ecco le due slot esclusive

L’iniziativa non è una novità assoluta a livello mondiale, ma si tratta comunque di un’impresa di grande rilievo e che contribuisce ad aumentare il prestigio del brand. Parliamo di StarCasinò e della collaborazione avviata con Pragmatic Play, provider tra i leader mondiali nella produzione di contenuti per iGaming. Lo scopo della partnership è la creazione di un catalogo di slot esclusive, le StarCasinò Originals.

Le prime due uscite di questa importante serie di titoli brandizzati sono Gates of StarCasinò 1000 e StarCasinò Bonanza 1000. Si tratta di due slot online che prendono ispirazione da altrettanti grandi successi di Pragmatic Play, ovvero Gates of Olympus 1000 e Sweet Bonanza 1000. Queste, a loro volta, erano versioni speciali di titoli di successo, con in più i moltiplicatori casuali fino a 1.000x.

Gates of StarCasinò 1000 è ambientata, come l’originale, nel mondo della mitologia greca. La griglia è ancora una volta 6×5 e il gameplay è quello ormai consolidato con la meccanica a cluster, ovvero le combinazioni vincenti che esplodono provocando la sostituzione con nuovi simboli cascati dall’alto. A queste caratteristiche, soprattutto nel ricco gioco bonus dei free spins, si aggiunge il pazzesco moltiplicatore 1.000x.

Cosa aspettarsi da StarCasinò nel 2025

Che il 2024 non sarebbe stato un anno come gli altri, per il Betsson Group, si era capito presto. In tal senso, l’essere diventato main sponsor dell’Inter era chiaramente solo l’inizio, di una grande campagna per espandersi in un mercato sempre molto attraente come quello italiano. E StarCasinò, primo brand del gruppo ad avere una concessione in Italia, sarà parte di tutto questo.

Il 2025 si preannuncia pertanto molto dolce, per il Betsson Group e StarCasinò. E il titolo della seconda slot di questa esclusiva serie ne è forse una sorta di indizio. StarCasinò Bonanza 1000 è ispirata a Sweet Bonanza, grandissimo successo di Pragmatic Play e, appunto, ambientato nel mondo di dolciumi, orsetti e caramelle gommose, lollypop e altre bontà simili.

L’aspetto che rende ancora più intrigante questa StarCasinò Bonanza 1000 è la griglia espansa, dal 6×5 della slot originale a una 7×7 che si propone di aumentare esponenzialmente divertimento e possibilità di vincita. A questo va aggiunto il moltiplicatore casuale, che può arrivare a 1.000x. La seconda slot della serie StarCasinò Originals ha una vincita massima di 25.000 volte la puntata.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè