StarCasinò ottiene in esclusiva i giochi del provider Slotmill

StarCasinò “comincia bene e finisce bene”, come recitava una vecchia pubblicità. Sul finire del 2024, infatti, l’importante operatore del Betsson Group ha ottenuto in esclusiva per l’Italia i giochi di Slotmill, provider giovane ma estremamente qualitativo e già affermato a livello internazionale. In arrivo diversi nuovi titoli, ma anche il cosiddetto “Burst Mode” che si annuncia rivoluzionario per il settore.

Loghi Slotmill e StarCasinò insieme a immagine roulette

Slotmill, con i suoi innovativi titoli, plana in esclusiva su StarCasinò

StarCasinò piazza un’importante esclusiva con Slotmill

Il mercato del gioco online, in particolare quello dei giochi da casinò, vive anche di “scossoni” che un operatore assesta, per sorprendere la concorrenza e prendersi un vantaggio almeno temporaneo. StarCasinò ha fatto esattamente questo, concludendo in maniera molto solida il 2024 e ponendo le basi per un promettente 2025. La mossa è stata quella di assicurarsi l’esclusiva per l’Italia di un provider nuovo ed emergente.

Parliamo di Slotmill, azienda molto giovane essendo nata solo nel 2019 a Malta. I fondatori sono tutti veri professionisti del settore, con esperienze di alto livello che non hanno impiegato molto a sintetizzare, per offrire da subito prodotti di alto profilo. Oggi Slotmill offre giochi in 24 lingue, e che sono sempre più ricercati dal mercato per varie ragioni, tecniche e di contenuto.

Le slot e i giochi prodotti da Slotmill sono infatti leggerissimi e si adattano alla perfezione al sempre più prevalente gioco da dispositivi mobili, ma i tratti distintivi sono gameplay e grafiche curate meticolosamente per portare gli standard all’avanguardia. Tra i brevetti esclusivi di Slotmill c’è il cosiddetto “Burst Mode”, che permette di lanciare oltre due giri al secondo, aumentando esponenzialmente l’adrenalina dell’esperienza di gioco.

I nuovi giochi portati da Slotmill su StarCasinò

Il mercato del gaming online, come testimonia l’ultimo Libro Blu di ADM, ha nelle slot una voce sempre molto importante per popolarità, diffusione e volumi di gioco. Ne consegue che posizionarsi bene in questo segmento può significare tanto per un operatore, contribuendo in maniera decisiva a determinare annate positive o straordinarie. Si comprende, dunque, perché in StarCasinò sono molto fiduciosi sull’impatto dei titoli di Slotmillл

Per adesso, gli appassionati di StarCasinò hanno avuto quattro titoli come “antipasto”. Ragnarok ad esempio, slot con una griglia 5×5 ambientata nel mondo delle leggende norrene e che si distingue per la meccanica Avalanche Cluster Pays, ovvero una dinamica di gioco con le combinazioni vincenti che possono determinare cascate copiose di altre vincite e moltiplicatori progressivi che rendono l’esperienza mozzafiato.

Fruit Smash è meno adrenalinica ma insiste su un tema, quello della frutta, di sicuro successo. I moltiplicatori progressivi permettono vincite massime da 6.000 volte la puntata. Sands Of Eternity solletica invece un altro tema di grande successo come quello dell’antico Egitto. Coin Quest, infine, è ambientata in un affascinante tempio azteco ed è strutturata anch’essa con meccanica cluster.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè