Il catalogo di slot online di StarCasinò rende perfettamente onore al brand del gruppo Betsson: migliaia di titoli con tantissimi provider, italiani e internazionali. A questi si è recentemente aggiunta Kalamba Games, consorzio maltese-polacco capace di offrire prodotti tecnologicamente all’avanguardia, con gameplay avanzatissimi ma anche un’estetica che strizza l’occhio al passato. L’accordo prevede l’arrivo di tante nuove slot ogni giorno.

Kalamba Games atterra su StarCasinò con tante sorprese ogni giorno
StarCasinò si accorda con Kalamba Games
Nello scorso novembre, StarCasinò aveva festeggiato il raggiungimento dei 5.000 titoli nel proprio catalogo di slot online. Un traguardo davvero ragguardevole ma, come spesso accade a questi livelli, esso non rappresenta un punto di arrivo, ma al massimo di partenza. Ecco allora che l’importante brand del Betsson Group ha trovato una nuova partnership strategica, che arricchisce ancora di più il portafoglio giochi.
Parliamo di Kalamba Games, software house con sedi sia a Malta che in Polonia, e che si è da tempo ritagliata uno spazio importante nel mercato internazionale dell’iGaming, nel comparto dei giochi da casinò e in particolare delle slot. L’azienda si è segnalata per parecchi titoli di successo, molti dei quali arriveranno sui palinsesti di StarCasinò, ma non tutti in una volta.
L’accordo prevede che, dal 17 gennaio al 20 febbraio, ogni giorno vengano lanciati nuovi titoli. Dal 21 gennaio è stato anche aggiunto un banner promozionale al sito di gioco di StarCasinò: “Nuovo provider: Kalamba”, che evidenzia i nuovi giochi nella sezione slot. Un bel modo per accogliere un nuovo partner che, dal canto suo, promette di soddisfare una gamma davvero ampia di “palati”.
I nuovi giochi di Kalamba Games
Già parecchi mesi fa era facile prevedere che questa sarebbe stata un’annata cruciale per il Betsson Group. Il colosso internazionale originario della Svezia aveva messo in conto investimenti pubblicitari imponenti, in particolare nel calcio. Dopo l’accordo per diventare Main Sponsor dell’Inter, che era stato l’antipasto l’estate scorsa, è di questi giorni la notizia dell’importante rinnovo della sponsorship con il Boca Juniors.
In tutto questo, e nonostante l’arrivo sul mercato italiano del brand corporate del gruppo, Betsson.it, StarCasinò prosegue incessante nel suo impegno per connotarsi come forza trainante nel mercato italiano dei giochi da casinò. L’accordo con Kalamba Games farà arrivare prodotti solidi e al tempo stesso innovativi. Lo stile creativo di Kalamba strizza spesso l’occhio a estetiche anni ‘80 e ‘90, ma con meccaniche di gioco modernissime.
Si pensi a Chili Flame 7s Hold and Win, ma anche a Blessed Dragons Hold and Win e Blazing Spirits Hold and Win, che hanno struttura classica con cinque rulli e tre linee, e quattro livelli di jackpot. Burning Diamonds ricorda le classiche slot di Las Vegas, così come Joker Supreme e Diamond Supreme Hold And Win. Ma ci sono anche titoli con rulli espandibili, come Phantom Family Prizematch.