Su Betsson oltre 60 nuovi giochi di slot, grazie a Endorphina

Betsson prosegue nel suo imponente branding per farsi conoscere e apprezzare anche sul mercato italiano. L’ultima trovata è la partnership con Endorphina, noto provider con sede a Malta che dal 2012 ha messo in fila una lunga serie di successi in materia di slot online. Sono in arrivo 60 nuovi titoli e divertimento assicurato per i giocatori di Betsson.it.

Dadi, logo Endorphia e Betsson

Partnership tra Endorphina e Betsson: 60 nuove slot per l’operatore

Tanta ‘Endorphina’ per il sito di Betsson

Raramente il nome di un provider di giochi da casinò ha avuto un nome così azzeccato. Se infatti le endorfine sono neurotrasmettitori prodotti dal cervello e che sono considerati i ‘responsabili della felicità’, chi ha fondato Endorphina nel 2012 sapeva bene che quel nome era una dichiarazione di intenti. Infatti, il provider con sede a Malta è da anni molto ben affermato sullo scenario italiano e internazionale.

Oggi Endorphina diventa nuovo partner di Betsson.it, brand corporate del Betsson Group che è sbarcato sul mercato italiano qualche mese fa. Si tratta di un accordo molto importante, che va ad arricchire di oltre 60 nuovi giochi di slot il portafoglio del giovane sito. La gamma di prodotti di Endorphina è davvero ampia, spaziando da titoli più tradizionali ad altri che strizzano l’occhio alle ultime tendenze.

Il management di Betsson Italia si è detto entusiasta di questa nuova partnership, che permetterà ai giocatori una scelta varia e di altissimo livello. La qualità, infatti, caratterizza tutti i titoli prodotti da Endorphina, sia per i gameplay intuitivi che per le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, al pari degli standard di sicurezza che sono sempre tra i più solidi del mercato.

Quali slot Endorphina per Betsson?

Questo nuovo colpo da parte del Betsson Group è solo l’ultimo step di una strategia imponente, che vede il colosso internazionale attivo su più fronti per farsi conoscere sul mercato italiano. In primavera abbiamo avuto l’ingaggio di Francesco Totti come testimonial di Betsson.sport, il sito di infotainment sportivo che è anche diventato Main Sponsor dell’Inter, in Serie A.

Accanto a ciò, oltre al già lanciatissimo brand StarCasinò che lavora molto bene da qualche anno nel mercato del gioco pubblico legale italiano, chiede spazio anche Betsson.it e lo fa anche con la collaborazione delle tante slot prodotte da Endorphina. Tra i titoli che vedremo ci saranno sicuramente alcuni enormi successi del provider, a partire da Hell Hot 100.

Perfetta per gli amanti delle slot più tradizionali, Hell Hot 100 delizia con simboli classici e un’estetica anni ‘80 tra frutta, numeri 7 e simboli wild. Arriveranno sicuramente su Betsson.it anche King of Ghosts, Joker Stoker, Fresh Crush e Dia De Los Muertos 2. Non mancherà poi nemmeno Satoshi’s Secret, slot online che omaggia il misterioso creatore dei bitcoin e che riscuote grande apprezzamento ovunque.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi