Su StarCasinò arrivano 5 nuove slot online e una in esclusiva

Si avvicina il Natale e il management di StarCasinò ha già scartato cinque regali per i suoi appassionati, quasi certamente non gli ultimi. Si tratta di cinque nuove slot online esclusive, provenienti dagli accordi con altrettanti provider, sia italiani che internazionali. Scorrendo i titoli, si può apprezzare il fatto che coprono stili, temi, gusti ed esigenze molto differenti tra loro.

Logo StarCasinò e laptop con slot sullo sfondo

5 nuove slot, da 5 diversi provider: è il regalo di Natale di StarCasinò

StarCasinò scalda il Natale con 5 nuove slot

Per un operatore di giochi da casinò online, arricchire il proprio portfolio è sempre una cosa positiva, ma lo è ancora di più in periodo pre-natalizio. Il buon esempio, in questo caso, lo dà StarCasinò, importante brand di proprietà di Betsson Group che ormai da anni si è consolidato come attore emergente nel panorama del gioco pubblico legale italiano.

Il management di StarCasinò ha stretto accordi con cinque diversi provider, per la fornitura di altrettante slot, alcune delle quali in esclusiva. E sarà proprio riservata esclusivamente ai giocatori di StarCasinò – almeno fino al 4 dicembre – Euphoria Super Stars, nuova uscita di iSoftBet che ci porta in un mondo colorato di gemme con 243 modi per vincere, grazie ai giri gratuiti con moltiplicatori fino a 243x.

Un altro titolo da cui ci si aspetta molto è 5 Doggy Millionaires, un prodotto del provider 4ThePlayer che era molto atteso perché sequel di un grande successo come 5 Doggy Dollars. Le due caratteristiche più originali e distintive della slot sono sicuramente la funzione Boosting Fortunes, che aumenta i premi “fortuna”, e la modalità Money Ways che permette diversi instant prize.

Betsson Group alza l’asticella per StarCasinò

Fin dall’estate scorsa, quando è diventato nuovo sponsor di maglia dell’Inter con il suo sito di infotainment sportivo, è stato chiaro a tutti che il Betsson Group avrebbe aumentato gli investimenti sul mercato italiano. Infatti, è stato lanciato il corporate brand Betsson.it ma non solo, perché anche il primo operatore del gruppo in Italia è destinato a venire coinvolto.

Il lancio delle cinque nuove slot in palinsesto di StarCasinò è lì a dimostrarlo, e anche il fatto che appartengono ognuna a un operatore differente. Si pensi ad Apocalypse Super xNudge, titolo dell’ambizioso provider NoLimit City, ambientato in un distopico futuro post-atomico. Una slot molto suggestiva, con una dinamica proprietaria molto originale come la xNudge, potenziata in Super xNudge e che arriva fino a 8x di moltiplicatore.

Le altre due slot aggiunte da StarCasinò sono Grand Show di Push Gaming e Crown Coins di Endorphina. La prima è classica e insieme attuale, con l’ambientazione circense, la griglia 5×4, gli scatter e i free spins. Crown Coins strizza invece l’occhio alle slot tradizionali, con soli 3 rulli e 5 linee di pagamento fisse popolati dai classici simboli bar, campane, numeri 7 e frutta a volontà.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè