Play’n GO va al galoppo con la nuova slot online Colt Lightning
Una folle corsa di cavalli nel deserto, inseguiti da fulmini che li rendono “magici” e che possono portare tante ricche vincite. Si può sintetizzare così Colt Lightning, l’ultima videoslot prodotta da un provider sempre attento e all’avanguardia come Play’n GO.
Play’n GO corre veloce con Colt Lightning
Una lunga corsa nel deserto, con dei bellissimi cavalli di vari colori inseguiti da fulmini. Non sono tuttavia fulmini minacciosi, ma anzi possono donare agli stessi cavalli dei poteri speciali, tali da portare ricche vincite agli appassionati giocatori. Se dovessimo definire in sintesi Colt Lightning, l’ultima nata tra le slot di Play’n GO, lo faremmo proprio in questo modo.
Tecnicamente si tratta di una slot moderna, con 5 rulli ognuno dei quali porta un numero diverso di simboli, con questa disposizione in griglia: 3-4-4-4-3. Le possibilità di vincita sono 576, ma possono arrivare fino addirittura a 12348 con la modalità RAPID RE-SPIN. Tale modalità si attiva quando sul rullo centrale appare un ferro di cavallo, che provoca l’allargamento dei rulli.
Questa operazione porta in ciascuno dei rulli un simbolo in più, per una modalità che può ripetersi fino a 3 volte, portando dunque i rulli in una griglia da 6-7-7-7-6 simboli. In tale situazione, le possibilità di vincita raggiungono il loro massimo, a 12348. Esaurita la modalità RAPID RE-SPIN, la griglia dei simboli torna all’originale 3-4-4-4-3.
Le slot Play’n GO alla sfida del 2023
I dati dell’ultimo Libro blu dell’ADM lo dicono a chiare lettere: seppure in calo rispetto agli anni precedenti, le slot online rappresentano un comparto importantissimo nel mercato del gioco online. Ed è proprio a espandere la sua fetta, che guarda Play’n GO nella costante ricerca di nuovi prodotti che mettano il divertimento del giocatore al centro di tutto.
Grande attenzione ai dettagli abbinata a una immancabile semplicità nel gameplay: gli ingredienti di slot come Colt Lightning si spiegano così. Parliamo di una slot che strizza l’occhio ad altri grandi successi sfornati di recente da Play’n GO, come Beasts OF Fire, Safari of Wealth e Mount M, uscito nello scorso settembre ma già un must per gli appassionati.
Naturalmente in Colt Lightning non può mancare la modalità Free Spins, che si attiva quando appaiono tre scatter nei rulli 2, 3 e 4 e dà il via a 10 giri gratuiti, replicabili fino a un totale di 100. Ricordiamo infine che le puntate vanno da 10 centesimi a 100 euro, e che l’RTP (Return To Player) di questa videoslot è del 96,24%.