Sisal e Red Rake: nuovo accordo per espandere il gioco in Spagna
La software-house spagnola Red Rake ha annunciato di aver trovato un accordo con il gruppo Sisal. Questa nuova partnership andrà ad ampliare la libreria di gioco dell’operatore con i software all’avanguardia forniti dal provider sopracitato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova partnership.
I dettagli del concordato tra Sisal e Red Rake
Stando a quanto si può apprendere dal comunicato ufficiale rilasciato da Red Rake stessa, la partnership con la sezione spagnola di Sisal (Sisal.es) sembrerebbe essere a lungo termine. Il provider spagnolo andrà quindi a fornire i suoi software di gioco all’operatore Made in Italy entrato nel mercato ES nel 2019.
Una delle attività che i giocatori spagnoli non vedono l’ora di provare, è quella della cosiddetta “slot con 1 milione di winways”. Questo genere, apprezzato e conosciuto a livello internazionale, è attualmente in cima alla classifica del gioco in Spagna, poiché permetterebbe di sommare bonus che vanno ad incrementare automaticamente la vincita del giocatore.
Per chi non lo sapesse, Red Rake ha già ben 10 anni di esperienza nel settore del gioco d’azzardo. La società è stata fondata infatti nel 2011 a Valencia e, ad oggi, i suoi prodotti sono stati distribuiti in più di 200 casinò online, con una presenza in oltre 100 paesi.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Nick Barr, Amministratore Delegato di Red Rake, ha commentato la nuova partnership raggiunta affermando di essere molto entusiasta di poter espandere il già esiste rapporto con Sisal (in Italia) e di assistere la crescita di questo operatore nel mercato spagnolo. L’AD della software house valenciana ha poi continuato dicendo che la Spagna è stato il primo mercato in cui Red Rake ha fatto ingresso, e di essere contento di continuare ad espandere la loro offerta.
Barr ha dichiarato che l’accordo “è in linea” con la strategia di espansione del mercato regolamentato di Red Rake, oltre ad aumentare la portata di entrambe le società attraverso il posizionamento di Sisal nel mercato italiano e spagnolo. Infatti, il provider aveva stipulato una prima partnership con Sisal Italia a giugno, andando a testare il terreno e ad anticipare la news odierna.
Si va ad estendere così la presenza di Red Rake nel mercato del gioco d’azzardo online. La software house non è solo presente nel mercato regolamentato di Spagna, Italia e Grecia, ma detiene anche una legale licenza per i suoi software in Paesi quali Regno Unito (sotto regolamentazione UKGC), Romania e Malta.