Space Goonz, la nuova videoslot Habanero arriva su William Hill
Nel corso degli ultimi anni, registra sempre maggiore successo tra gli appassionati di gioco d’azzardo il mercato delle slot machine online, che si arricchisce mensilmente di un gran numero di nuovi titoli realizzati dai numerosi provider attivi nel settore. Un fenomeno che a luglio ha visto William Hill aggiungere al proprio catalogo con un nuovo fantastico titolo firmato Habanero: Space Goonz.
Space Goonz arriva in esclusiva su William Hill
Nella seconda metà di luglio, più precisamente dal 18 al 31 del mese, gli utenti iscritti al casinò online di William Hill Italia possono infatti giocare in esclusiva nel nostro Paese all’ultima novità di casa Habanero, provider maltese che dopo aver spopolato nel mercato asiatico si è conquistato un posto al sole anche in Europa vincendo numerosi premi nel 2021 e nella prima metà di quest’anno.
Un successo arrivato grazie a titoli come Calaveras Explosivas, 5 Mariachis, The Dead Escape, la saga di Mystic Fortune e molti altri. Space Goonz si inserisce in questa tradizione di grandi videoslot e promette divertimento a non finire già a partire dal tema spaziale che ci trasporterà in un’epica avventura nel cosmo infinito in compagnia di una miriade di personaggi.
La grafica fumettosa nel tipico stile Habanero e una colonna sonora incalzante e coinvolgente accompagnano i giocatori alla ricerca dei tesori nascosti nella galassia e fungono da supporto a un gameplay solido ad alta volatilità – dunque con ricchi payout massimi – che presenta caratteristiche come una griglia composta da 5 rulli verticali e 4 orizzontali, simboli Wild che possono cambiare gli altri presenti su schermo e ben 1.024 linee di pagamento possibili.
Videoslot, un mercato in costante crescita
Come tutte le videoslot che vanno per la maggiore, Space Goonz offre i premi più importanti nel bonus game, una serie di giri gratuiti che si attivano con la comparsa sulla griglia degli Scatter. È possibile accumularne fino a 50, e in ognuno di questi i simboli ad alta retribuzione vengono aggiornati aumentando così in modo considerevole la possibilità di ottenere vincite rilevanti.
Molto interessante anche il range di puntata che Habanero ha concesso ai giocatori, e che permette a ognuno di giocare secondo il proprio stile: a ogni spin può essere assegnato un valore compreso tra un minimo di 0,20€ e un massimo di 100€, mentre il valore di ritorno al giocatore teorico (RTP) è pari a 92,11%.
Space Goonz sembra avere tutti gli ingredienti insomma per imporsi nel mercato delle videoslot, sempre più ricco di alternative e produttori e con poker online e scommesse sportive traino di un settore, quello del gioco legale, che nel 2021 ha versato 8,4 miliardi di euro di imposte allo Stato, confermandosi una delle industrie più importanti d’Italia nonostante il tanto auspicato riordino chiesto dagli operatori continui ad essere rimandato.