Su StarCasinò in arrivo tante nuove slot targate Giocaonline
Farsi strada nel mercato del gioco online, e in particolare nei giochi di slot, non è semplice. La software house tutta italiana Giocaonline ci è riuscita grazie alla qualità della grafica e alle tecnologie di ultima generazione utilizzate. Da oggi si farà apprezzare anche dagli utenti di StarCasinò, grazie all’accordo di partnership appena stretto con l’importante operatore del Betsson Group.
Le slot di Giocaonline in arrivo su StarCasinò
Il mercato globale del gioco online è ipercompetitivo e, per farsi strada, è necessario perseguire obiettivi alti dotandosi di standard qualitativi molto elevati. Per far questo servono budget importanti ed è per tale ragione che, spesso, il mercato è dominato da colossi stranieri e multinazionali. Ci sono però casi come quello di Giocaonline che costituiscono una felice eccezione.
Fondata a Milano nel 2009, la software house è cresciuta costantemente nel tempo, caratterizzandosi sempre per prodotti ad altissima qualità e, infatti, l’accordo appena stretto con StarCasinò ne è ulteriore dimostrazione: tanti nuovi titoli, tutti con tecnologie di ultima generazione e grafiche spettacolari. Inoltre, in molti casi, i titoli di Giocaonline sono concepiti appositamente per il mercato italiano.
Per intenderci, parliamo di titoli come Divina Commedia Inferno, Cook And Spin, Cleopatra, Braccio di Ferro e poi Pierino Tenta La Fortuna e Al Bar dello Sport. Queste ultime due sono slot online chiaramente ispirate alla commedia all’italiana: la prima al popolare personaggio cinematografico interpretato da Alvaro Vitali, la seconda a un altro classico della comicità, interpretato da Jerry Calà e Lino Banfi.
Dal virtuale al metaverso le nuove sfide delle slot?
Su StarCasinò ci si potrà dunque divertire tantissimo con le slot hi-tech dell’italianissima Giocaonline, una software house che ha dichiaratamente fra i suoi ultimi campi di esplorazione quello della virtual reality. Visto che nel multiverso è già possibile giocare, è possibile che il prossimo futuro veda le aziende focalizzare i propri sforzi anche su questo nuovo mercato.
Se le slot sono sempre una voce importante in un mercato, come quello del gioco online, che in Italia nel 2022 ha raccolto circa 70 miliardi di euro, si immagini cosa potrebbe accadere in un mondo dai confini ben più ampi come quello del metaverso. Sono comunque considerazioni che riguardano un futuro non lontanissimo, ma neanche dietro l’angolo.
Per adesso, la sete di divertimento degli appassionati di slot può placarsi con titoli sempre nuovi e coinvolgenti, come quelli proposti da Giocaonline sul palinsesto di StarCasinò. Tra questi è il caso di nominare anche Profondo Rosso, l’ultima arrivata tra le slot della software house italiana, e che è apertamente ispirata al celebre capolavoro cinematografico di Dario Argento.