Sunseven-iSoftBet, una nuova partnership sui contenuti strategici
Nel mondo delle videoslot online il nome di iSoftBet è uno dei più noti e diffusi, sicuramente meritevole di essere inserito nella lista dei software provider specializzati in giochi da casinò più famosi al mondo. Una crescita che è avvenuta nel corso degli anni e che non vuole fermarsi, come dimostra il nuovo accordo commerciale stipulato con il noto aggregatore Sunseven.
Importante partnership tra il provider iSoftBet e il marchio GamblingTec di Sunseven.
I giochi iSoftBet sbarcano su Fuzebet
La partnership, ufficializzata lo scorso martedì 22 marzo 2022, dimostra la volontà da parte di iSoftBet di espandere i propri orizzonti commerciali e allo stesso tempo riconosce l’importante lavoro svolto in questi anni dai programmatori, autori di centinaia di titoli tra cui il famosissimo “Euphoria”, capace di riscuotere un enorme successo in tutto il mondo.
L’interesse del gruppo Sunseven è infatti la prova tangibile di quanto sia diventato importante il nome di iSoftBet e il suo grande catalogo, da poco più di una settimana disponibile al marchio GambleTec, che fornisce servizi su misura volti ad aiutare la crescita delle aziende che operano nel settore del gioco d’azzardo online, e il suo nuovo cliente Fuzebet.
Questo operatore emergente conterà molto sul nome di iSoftBet e sulla qualità e varietà garantita dal suo sconfinato catalogo. Questo prevede instant e lottery game, giochi da casinò live e soprattutto centinaia di videoslot estremamente differenti tra loro per caratteristiche tecniche, temi, bonus e funzioni speciali, che incidono sul gameplay intercettando dunque un pubblico che nel mondo del gambling ha da sempre gusti molto eterogenei.
Una partnership che convince tutti
L’accordo raggiunto il 22 marzo ha soddisfatto entrambe le parti in causa, che attraverso comunicati ufficiali hanno espresso grande entusiasmo. Se GambleTec si è detta certa che il catalogo Fuzebet avrebbe ricevuto nuovi impulsi con i titoli iSoftBet, l’head of business development del provider Lars Kollind ha confessato di non vedere l’ora di conoscere il gradimento dei nuovi clienti.
In un mercato sempre in costante crescita come quello dei casinò online, che con la pandemia ha visto velocizzato un processo – il cambiamento dal gioco “fisico” nelle sale a quello online – che era comunque inevitabile, sono decine gli operatori in competizione tra loro per aggiudicarsi la vasta clientela rispettando regole che in molti Paesi sono particolarmente stringente per combattere il gioco illegale.
Per spiccare è fondamentale presentare ai potenziali clienti una piattaforma moderna e altamente responsive, promozioni e bonus interessanti e costanti nel tempo e soprattutto un catalogo di giochi vario e divertente. È con l’intenzione di centrare subito questo obiettivo che Fuzebet ha voluto inserire i rinomati prodotti iSoftBet all’interno del proprio catalogo. Una scelta che le due aziende si augurano porti a un doppio jackpot vincente.