Homepage

Sword Of Ares: nuovo titolo esclusivo per i clienti di StarCasinò

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 29.11.2022

Nel fitto e sempre fornitissimo panorama delle slot machine online, c’è sempre spazio per i titoli dedicati a un tema come la mitologia greca. Sword Of Ares, appena arrivata sui palinsesti di StarCasinò e in esclusiva fino a fine mese, corrisponde in pieno a queste caratteristiche. Ecco di che slot si tratta, come si gioca e quanto è possibile vincere.

Immagine della slot Sword of Ares, logo StarCasinò

Sword Of Ares, la nuova slot su StarCasinò

Sword Of Ares: novità in arrivo su StarCasinò

Nuovo titolo e nuova occasione di grande divertimento, per i giocatori e appassionati di slot online. Grazie a un accordo con Pragmatic Play, provider tra i più premiati e attenti a innovazione e sicurezza nel campo del gaming online, su StarCasinò arriva una nuova slot. Si chiama Sword Of Ares ed è, fino a fine novembre 2022, in esclusiva assoluta.

Si tratta di una slot machine online dalla struttura classica ma con caratteristiche che sposano le più recenti innovazioni e tendenze del mercato. Sei i rulli, all’interno dei quali possono trovare posto 14 simboli. Nove sono simboli base come Biga, Elmo, Scudo, Spada e le gemme preziose, a cui si aggiungono le quattro icone bomba e il simbolo scatter.

Quest’ultimo è rappresentato proprio dal dio Ares, e regola la funzione dei giri gratuiti. Durante tale funzione si attivano i moltiplicatori più alti, che possono arrivare fino a 500x per una vincita massima di 10.000 volte la puntata. Le icone bomba sostituiscono il simbolo wild, posizionandosi in maniera casuale sui rulli per poi esplodere in 5 possibili direzioni, creando possibili combinazioni vincenti.

Slot e mitologia greca: un binomio sempre felice

Come ben sanno gli appassionati di questo tipo di giochi, esistono argomenti ricorrenti perché funzionano sempre. Si parla infatti di slot a tema e tra i temi più amati, accanto a frutta, antico Egitto e magia, c’è la mitologia greca. Zeus e compagnia piacciono sempre, forse perché percepiti come pieni di difetti e vizi come i comuni mortali.

E poi sono proverbialmente belli, come l’espressione fiera del Dio Ares che appare nella slot Sword Of Ares. Un mix di bellezza e forza, grazie ai simboli utilizzati, che infonde il giusto umore nel giocatore. Il resto lo fanno le combinazioni vincenti, che in questo titolo di Pragmatic Play sono molto alte – 10000 volte la puntata – ma anche leggermente meno frequenti.

Ciò è dovuto alle caratteristiche di alta volatilità di questa slot, che significa una maggior possibilità di ottenere vincite molto alte, ma anche una minore frequenza dei giri vincenti. In generale questa slot appena arrivata su StarCasinò ha un RTP (Return To Player) del 96,4%. Ciò significa che in media, per 10€ giocate, ne tornano indietro 9,64 sotto forma di vincite.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi