Videoslot, 57 nuove slot EGT nel catalogo del casinò BetFlag
Uno dei più rinomati operatori nel settore del gioco legale online, BetFlag, ha recentemente stretto un accordo strategico con Amusnet Interactive, azienda bulgara che da anni opera nel settore dei giochi da casinò con il marchio EGT: sul catalogo videoslot dell’operatore sono così arrivati ben 57 nuovi titoli, da diversi giorni a completa disposizione degli utenti.
BetFlag accoglie EGT nella sezione videoslot
Abbiamo già raccontato in diverse occasioni l’evoluzione del mercato del gioco d’azzardo con l’avvento del web e di come i casinò online oggi siano sempre più frequentati e, per questo, sempre più alla ricerca di nuovi modi per intrattenere i propri clienti: sotto questo punto di vista, risulta particolarmente importante lo spazio riservato alle videoslot, da sempre particolarmente apprezzate dagli utenti.
L’evoluzione della tecnologia ha permesso negli ultimi anni di ottenere, anche sullo schermo di un semplice smartphone o iPhone, una vera e propria sala ricca di titoli di ultima generazione e con meccaniche, gameplay e ambientazioni sempre diverse. Chi ama le slot un tempo doveva recarsi in apposite sale dedicate, mentre oggi può ottenere lo stesso con pochi semplici click.
Naturale, però, che il proliferare di casinò nel mercato del gioco d’azzardo online abbia portato a una concorrenza sempre più serrata. Ed è in questo senso che la partnership recente tra un operatore noto e frequentato come BetFlag e un’azienda leader nel settore dello sviluppo di giochi per casinò come Amusnet Interactive può cambiare le prospettive di mercato di entrambe le aziende.
57 nuovi titoli (con jackpot) in catalogo
Il Casinò Manager di BetFlag Dario Rusconi ha annunciato l’accordo sottolineando come l’interazione con un provider rinomato come Amusnet Interactive aumenterà in modo sensibile l’offerta a disposizione dei clienti, ampliando la gamma di scelte con titoli che da subito hanno riscosso grande successo e che si adattano molto bene alle strategie aziendali dell’operatore. Qualità fondamentali per distinguersi oggi dalla concorrenza.
Dopo essere esploso nel 2020 durante la pandemia, il gioco d’azzardo online continua a crescere confermando il parere degli esperti che sostenevano come lockdown e restrizioni avessero solo accelerato una migrazione dalle sale fisiche a quelle virtuali comunque inevitabile. Un fenomeno che BetFlag e altri operatori hanno compreso benissimo, offrendo sempre più modi per divertirsi ai propri utenti in modo legale e sicuro.
Come detto, sono 57 – tra gli oltre 240 prodotti negli anni – i prodotti EGT-Amusnet Interactive arrivati sul catalogo slot online di BetFlag: il provider bulgaro è uno dei 38 a disposizione, e propone per ora alcuni dei suoi più noti cavalli di battaglia, tutti accompagnati dalla presenza di jackpot progressivi, come 40 Mega Clover, Ages of Troy, Burning Hot 6 Reels, Majestic Forest e Wonderheart.