Videoslot, su William Hill due nuovi esclusivi titoli Hold & Win
Le videoslot sono un fenomeno che riscuote sempre maggiore successo tra gli appassionati di gioco d’azzardo. Tutti i migliori casinò online in circolazione offrono oggi cataloghi sempre più ricchi e aggiornati con gli ultimi titoli realizzati dai numerosi software provider esistenti. Una concorrenza virtuosa che va a tutto vantaggio dei giocatori, che possono godere di prodotti sempre più nuovi e interessanti.
WilliamHill, ecco due nuove videoslot esclusive
In quest’ottica segna senza dubbio un punto a proprio favore il casinò online di William Hill, che da pochi giorni propone in esclusiva ai propri utenti sul catalogo slot, due nuovi titoli decisamente interessanti: Wolf Canyon Hold & Win e Luxor Gold Hold & Win, macchine che, come è facilmente intuibile già dal nome, differiscono per tema e caratteristiche tecniche ma sono accomunate dalla stessa funzione speciale.
Con Wolf Canyon Hold & Win, iSoftBet ci porta a vivere la magica atmosfera di un canyon statunitense tra lupi, pellerossa e totem indiani. Abbiamo la possibilità di vincere 8.888 volte il valore della puntata, alta volatilità, simboli Wild espandibili, una classica griglia 5×3 con 25 paylines e un’interessante feature che permette di scegliere tra Free Spin e appunto il bonus Hold & Win.
Questo è presente naturalmente anche in Luxor Gold Hold & Win di Playson, slot online ambientata in uno dei temi più celebrati dai provider di giochi da casinò e cioè l’Antico Egitto. Anche in questo caso abbiamo griglia 5×3, un payout massimo x5.524, alta volatilità e 25 linee di pagamento. Il valore RTP è leggermente inferiore (95,73% contro 96%) a Wolf Canyon mentre alcune funzioni speciali sono diverse così come i simboli.
La funzione Hold & Win: cos’è e perché ha successo
Ma cos’è la funzione Hold & Win che contraddistingue entrambi i nuovi titoli di William Hill? Si tratta di un bonus game che spesso si attiva con la classica combinazione di Scatter e a volte con altri simboli speciali e porta i giocatori di fronte a una griglia in cui i rulli possono offrire premi istantanei o portare alla vittoria di un jackpot.
I simboli vincenti restano sulla griglia e riazzerano i respin, che si esauriscono quando nelle caselle vuote non arrivano vincite oppure se viene ottenuto il tanto agognato jackpot, naturalmente presente sia in Wolf Canyon che in Luxor Gold con la forma di quattro premi fissi basati sul valore della puntata. Semplice e intuitiva, questa feature ha già conquistato numerosi appassionati e utenti di William Hill.
La possibilità di ottenere una grande vincita inaspettata, un jackpot appunto, è del resto da sempre alla base del successo delle slot machine: racconti di episodi come quello avvenuto a inizio 2022 in Francia, dove una fortunata turista ha vinto oltre 200.000€ giocandone meno di uno, hanno reso leggendarie queste macchine, che dal XIX secolo sono arrivate ai giorni nostri cambiando forma ma conservando lo stesso fascino.