Homepage

Videoslot, sul catalogo StarCasinò arrivano i titoli NoLimit City

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 18.08.2022

Come è noto ormai a qualsiasi appassionato, il settore dei casinò online continua a essere sempre più popolare tra gli amanti del gioco d’azzardo in tutto il mondo. Una parte importante di questo successo deve essere per forza ascritta alle cosiddette “videoslot”, che offrono costantemente titoli e concept nuovi e grande divertimento.

Slot Tombston, slot Deadwood, slot The Rave, loto Starcasino e logo No Limit City

Nel catalogo videoslot di StarCasinò sono arrivati 24 titoli del provider NoLimit City.

Le slot di NoLimit City sbarcano su StarCasinò

Così come con il successo del gioco d’azzardo online è cresciuto sul web con la presenza di numerosi casinò virtuali dedicati, allo stesso tempo con la sempre maggiore popolarità delle videoslot sono aumentati i software provider che progettano, sviluppano e immettono sul mercato questi titoli. Aziende innovative che lottano tra loro per guadagnarsi il favore dei giocatori esattamente come accade per i siti che operano nel gioco online.

Naturale che un operatore abbia interesse nell’avere i migliori provider disponibili nel proprio catalogo, così come che questi ultimi puntino a essere presenti nei siti slot più popolari. È questo il motivo che ha portato all’arrivo sul catalogo di StarCasinò, uno degli operatori leader del mercato italiano, di ben 24 titoli firmati dallo sviluppatore di giochi da casinò svedese NoLimit City.

Un catalogo, quello di StarCasinò, che comprende la bellezza di quasi 70 software provider. Tra questi, accanto a nomi che hanno fatto la storia del settore come Big Time Gaming, NetEnt, Novomatic e Playtech, ecco allora anche NoLimit City, azienda dislocata tra India, Malta e Svezia in forte espansione grazie alle sue slot machine online tutte da scoprire, originali e innovative.

Videoslot di successo con funzioni uniche

Per alcuni analisti il mondo del gioco d’azzardo online è cresciuto durante la pandemia a causa delle restrizioni, per altri invece queste hanno solo accelerato un fenomeno che comunque sarebbe stato inevitabile. Resta il fatto che oggi i casinò virtuali sono sempre più frequentati e costretti quindi a offrire sempre nuovi spunti per il divertimento degli utenti.

In questo senso le videoslot firmate da NoLimit City aiuteranno moltissimo StarCasinò: titoli come Immortal Fruits, Punk Rocker, The Rave, Road Rage e Tomb Of Nefertiti, temi sempre originali e spesso ignorati dalla concorrenza, la frequente possibilità di acquistare direttamente il bonus con la feature Bonus Buy sono le qualità che hanno permesso al provider di farsi rapidamente conoscere in tutto il mondo.

Punti a favore che vanno ad aggiungersi all’innovativo modo in cui le slot NoLimit City trattano i simboli Wild, proposti con funzioni uniche come xNudge e xWays: la prima permette di ottenere moltiplicatori sempre più potenti sul simbolo, la seconda lo vede espandersi sui rulli stravolgendo la griglia. Feature presenti contemporaneamente in titoli come Dragon Tribes e Pixies VS Pirates, non a caso tra i titoli più popolari dell’ambizioso provider da oggi su StarCasinò.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi