Homepage

William Hill cambia volto: nuovo design e slot in esclusiva

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 15.02.2022

Grandi notizie per tutti gli appassionati di gioco d’azzardo online. William Hill, uno dei più noti bookmaker in circolazione, attivo dal 1998 anche sul mercato dei casinò online, ha operato con l’inizio del mese di febbraio, un’importante opera di restyling del sito: nuovo aspetto, funzionalità e fruibilità dal lato utente per migliorarne l’esperienza complessiva.

Fiches su un tavolo verde, logo William Hill

Il sito di William Hill cambia volto con un nuovo design e slot in esclusiva.

Restyling completo per il sito di William Hill

Consapevole di quanto sia importante poter disporre oggi di un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo completa e capace di fornire tutte le informazioni necessarie ai giocatori, William Hill ha ridisegnato quasi completamente il sito. Ora si presenta estremamente pulito e facile da navigare grazie alle numerose categorie e sotto-categorie presenti.

Gli utenti possono orientarsi sulla nuova piattaforma con grande facilità, trovando con pochi click il gioco più adatto alle proprie esigenze, che si tratti di una scommessa sportiva o di uno dei tanti giochi da casinò. I nuovi menù sono molto efficienti e dividono in gruppi la grande varietà di offerta presente sul sito, mentre spiccano le opzioni relative a cronologia e possibilità di salvare i propri giochi preferiti.

Le caratteristiche sopraelencate sono ancora più importanti per quanto riguarda la sezione delle videoslot. Su William Hill è possibile accedere a un catalogo infinito, diventato ancora più ricco con il restyling del sito, in cui risulta comunque facile orientarsi grazie alle numerose categorie presenti: slot da bar, ultime novità, le più popolari e via dicendo.

Un catalogo sconfinato e nuove slot in esclusiva

La popolarità in costante ascesa dei casinò online, con le misure sanitarie che hanno colpito sale VLT e agenzie di scommesse terrestri, ha visto tutti i più importanti operatori confrontarsi tra loro per aggiudicarsi il maggior numero di clienti. Una concorrenza che ha giovato all’utente finale, oggetto oggi di promozioni sempre più invitanti e alle prese con siti sempre migliori.

In questo senso William Hill, marchio storico presente in oltre 170 Paesi al mondo, non poteva che fare le cose in grande: il nuovo sito adatta perfettamente il suo aspetto in base al dispositivo utilizzato, e mentre la sezione Casinò Live offre il meglio dei giochi Playtech, quella delle videoslot contiene tutti i grandi classici e le più interessanti novità in esclusiva.

Tra queste spicca Heroes Arrow, macchina a bassa volatilità realizzata da Rarestone Gaming e ispirata al mito di Robin Hood. Arrivata insieme al nuovo sito, potrà essere giocata soltanto dai clienti William Hill fino a fine marzo e affianca vere e proprie pietre miliari del settore come Blood Suckers, Book of Ra e la leggendaria “slot gallina” Fowl Play Gold WMG.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi